UNA CAMERETTA È PER SEMPRE

14/mar/2017 16.40.45 Grey Contatta l'autore

I figli crescono e stare dietro alle loro tante necessità diventa un problema, per questo realizzare una camera tutta per loro diventa un’esigenza che ti faciliterà la vita. Niente più libri sparsi per la sala, studiare in cucina, giocare nel tuo salotto e avere sempre la casa in disordine! La ZG Mobili leader nel settore delle camerette è in grado di assecondare tutti i bisogni, di grandi e piccini, per creare una stanza formato bimbi ma che guardi anche al futuro, senza dover necessariamente rifare gli arredi tra qualche tempo. Uno spazio tutto adibito per loro e per i loro momenti senza dover disturbare mamma e papà, che si tratti di studio, di gioco o semplicemente voglia di stare tranquilli, potranno comodamente rimanere nella loro camera, predisposta con ogni comfort e agio.

UNO SPAZIO TUTTO PER I TUOI FIGLI…. DOVE DARE VITA ALLE LORO VOGLIE!

Ogni bambino vorrebbe il proprio angolo per giocare indisturbato, poco importa se è piccolo o spazioso, loro vogliono solo avere un posto tutto per loro in cui stare, per questo gli interior design che lavoro per la ZG Mobili sono competenti e preparati per ideare aree di piccole dimensioni ma anche ampie metrature, ogni contesto deve essere speciale e invitante. Ogni situazione viene trattata con la medesima cura, mettendo in primo piano i desideri del tuo bimbo; senza ovviamente dimenticare te che sicuramente vorrai qualcosa di moderno e sempre attuale per non dover mettere mano al portafoglio tra qualche anno. Ogni camera è infatti realizzata con materiali di ottima qualità e dal design all’avanguardia, senza tralasciare alcun dettaglio.

Per non lasciare pareti inutilizzate, gli architetti studieranno tutte le particolarità per uno spazio che sia pratico e capiente, in vista anche delle esigenze future che il ragazzo potrà avere: scrivanie ampie, armadi profondi e ricchi di ripiani, un comodo letto e tante soluzioni anche per ambienti più discreti. Niente viene scartato, tutto viene realizzato per dare agio alla libertà di movimento, come ad esempio le camerette a ponte, assolutamente ideali in quei contesti più familiari ma in cui non si vuole rinunciare alla propria intimità.