Comando termostatico Arteclima. Ad ogni termoarredo il suo look.

08/mar/2017 12.39.40 LS&P Contatta l'autore

Il termoarredo diventa ancora di più espressione di stile, grazie alle nuove versioni cromatiche in cui Arteclima declina il suo comando termostatico. Infatti, a soddisfacimento delle esigenze estetiche, che prediligono soluzioni coordinate, per design e cromie, all’arredamento dell’ambiente, l’azienda di componenti idrotermici propone il dispositivo nelle finiture bronzo e rame, per gli interni d’intonazione retrò e nelle finiture acciaio e cromo satinato, in risposta alle tendenze più moderne.

Continua così ad arricchirsi la già  vasta gamma di proposte  Arteclima studiate per ottenere una resa estetica appagante, oltre che per assicurare sempre perfetto comfort termico, e risparmio economico. Infatti, il comando termostatico, disponibile anche nelle versioni cromo, total-white e bianco-cromo, si applica facilmente su tutte le valvole termostatizzabili Arteclima grazie alla ghiera M30x1,5 e, grazie al sensore che percepisce la temperatura  ambiente, regola automaticamente l’erogazione del calore, con il doppio risultato di garantire il massimo benessere termico e di abbattere gli sprechi.

www.arteclima.eu