L’organizzazione vendite Italia di Damast a convegno.

06/mar/2017 17.33.01 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si è concluso da pochi giorni il meeting organizzato e promosso dalla Direzione Vendite Damast e rivolto a tutta la forza vendita dislocata sul territorio nazionale.

 Giudizi molto positivi sono stati espressi dagli intervenuti per l’incontro organizzato nella sede di Invorio e costituito da due momenti ben distinti. La mattinata, infatti, è stata dedicata - nel quadro del programma di formazione continua di tutte le risorse aziendali che Damast sta portando avanti - all’illustrazione dei nuovi prodotti e dei relativi punti di forza, valutati anche in relazione alle differenze che ne garantiscono la competitività.

Nel pomeriggio, dopo la presentazione dettagliata degli ottimi risultati conseguiti nel corso dell’esercizio 2016, sono state illustrate le strategie di mercato volte a rafforzare la percezione del brand Damast che sempre più si va posizionando nell’area della qualità e dell’affidabilità funzionale.

Concetta Mastrolia, Amministratore Delegato dell’azienda, ha voluto esprimere la propria soddisfazione: “… non solo per gli ottimi risultati conseguiti, ma anche per l’evidente costante progresso di tutte le componenti aziendali, che ogni giorno rileviamo dalla soddisfazione e dall’apprezzamento manifestati dai nostri Clienti."

 

Damast

Sistemi funzionali per la doccia

www.damast.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl