Una storia di passione tailor made: Francesco Pasi si racconta al Salone del Mobile 2017

27/feb/2017 16.35.25 Terzomillennium Contatta l'autore

Verona, Febbraio 2017 - Sarà la 56esima edizione del Salone del Mobile, manifestazione internazionale punto di riferimento per il settore del design (Milano, 4-9 aprile 2017), il prossimo appuntamento con le collezioni Francesco Pasi. Design concept 2017 della prestigiosa realtà veronese è sicuramente la sartorialità delle proprie creazioni, caratterizzate dalla sobrietà di colori neutri e naturali, dall’attenzione ai dettagli e dalla selezione di materiali di pregio per uno stile davvero impeccabile.

 

La passione per il design si ritrova in ogni ambiente della casa, creando un’atmosfera suggestiva ed accogliente, frutto dell’eccellenza delle lavorazioni 100% Made in Italy per progetti su misura che celebrano la bellezza unica ed originale di ciascun luogo. Ultima nata dalla creatività dell’azienda è la Collezione Ocean, in cui artigianalità, lusso ed eccellenza italiana si vestono di un fascino cosmopolita e rendono la camera da letto uno spazio da vivere e da amare. Un marchio inconfondibile che crea un’armonia eterea e sofisticata per un mood compositivo intramontabile. Protagonista non è solo l’estetica elegante e raffinata che anima l’intera serie, ma anche la funzionalità senza precedenti. Una filosofia completamente customer oriented che si realizza nella massima fruibilità dei mobili: cassetti ad estrazione completa e scomparsa totale, chiusura rallentata e guida Bloom, ispirandosi al mondo cucina.

 

La nostra azienda crede fermamente nel valore distintivo della personalizzazione” ha affermato Francesco Pasi, titolare dell’omonima realtà. “La nostra mission è quella di far vivere al cliente un'esperienza da ricordare e creare una storia capace di renderlo protagonista, stabilendo con lui un legame profondo basato sulla fiducia e sulla qualità. La narrazione all'interno di uno spazio abitativo si fa sempre più sofisticata, si snoda attraverso un percorso sensoriale in cui elementi strutturali e di arredo suscitano emozioni e suggestioni di un passato recente per un design senza tempo”.

 

Al Salone del Mobile sarà possibile ammirare anche gli splendidi arredi della Collezione Opera, che veste di luminose emozioni l’intera casa, attraverso laccature lucide e una schema cromatico minimale costruito sul bianco, il nero e tonalità pacate.

 

Francesco Pasi sarà presente presso il Pad. 1, stand M06 e darà ampio spazio alla filosofia tailor made dei suoi mobili che riescono a fondere in un equilibrio perfetto la tradizione e l’innovazione tipiche del genio creativo italiano. 

 

 

Pasi S.r.l.

Via Farfusola, 10 

Bonavicina (VR)

pasi@francescopasi.it

T. 045 7103432

www.francescopasi.it

 

 

Press office Terzomillennium

barbara@terzomillennium.net

info@terzomillennium.net

T. 045 6050601

www.terzomillennium.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl