Set Noli di Greenwood. A tavola nel comfort del giardino

16/feb/2017 14.36.23 LS&P Contatta l'autore

Il salotto si completa con un pratico tavolo all’altezza giusta per gustare uno spuntino in giardino, accomodati su morbide sedute: è la caratteristica principale del Set Noli, una innovativa soluzione che Greenwood propone all’interno della collezione 2017.

Il set si compone di due panche, entrambe da tre      posti, la prima angolare, a cui si aggiungono la  poltrona ed il tavolo alto 67 cm e dotato di piano in  stone glass, che, oltre a donare un tocco raffinato al  design d’intonazione contemporanea dell’intera  composizione, si armonizza perfettamente con la  nuance di colore grigio dei cuscini.

Le sedute sono ampie e confortevoli e lo schienale è  particolarmente comodo, sebbene il set possa  essere inserito anche negli ambienti più raccolti,  grazie alle sue dimensioni contenute. Inoltre, la  praticità è garantita dalla struttura in resistente  alluminio bianco.

Greenwood

Numero verde 800.985006