Sciugarella, il nuovo modo di asciugare il bucato

23/dic/2016 16.55.01 Proelit srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Presentata Sciugarella, la nuova asciugabiancheria che ha l'ambizione di rivoluzionare il concetto di asciugatura del bucato che in 60 cm di spazio e con soli 50w di consumo è in grado di asciugare fino a 7 kg di bucato. Scoprila subito su www.sciugarella.com

Il tempo dello stendino in casa e della classica asciugatrice è ormai passato e, da oggi, con Sciugarella asciugare il bucato non sarà più un problema. L’evento di presentazione ha visto la partecipazione di tante persone, delle più alte cariche istituzionali del Comune di Fabriano, di monsignor Giancarlo Vecerrica, vescovo emerito della diocesi di Fabriano-Matelica, è stata ufficialmente presentata presso il punto vendita Euronics Cerioni di Fabriano.

Sciugarella è un prodotto completamente realizzato in Italia e precisamente a Fabriano, nelle Marche, storico distretto industriale conosciuto in Italia e nel mondo per la produzione di elettrodomestici dei marchi più famosi. E’nata dalle competenze tecniche e dalla capacità inventiva dei soci fondatori della Proelit, una startup innovativa con sede nella storica città della carta, che hanno voluto fortemente investire in un prodotto efficiente e utile all'interno di qualsiasi abitazione.

Un lungo e paziente lavoro, dall'idea ai primi prototipi alla fase dei test e infine al deposito di due brevetti internazionali. “Un progetto – hanno detto Ennio Mezzopera e Renato Marani- che è stato supportato dalle grandi professionalità e competenze dell'indotto Fabrianese, che ha reso il nostro territorio leader mondiale nella produzione di elettrodomestici”. Sciugarella ha suscitato un enorme interesse tra i presenti e dei semplici curiosi che, avvicinandosi al prodotto perfettamente funzionante, sono rimasti stupiti dalle straordinarie prestazioni e dal facile utilizzo.

“Siamo fortemente motivati – hanno riferito dalla Proelit - e il successo dell'evento di presentazione ci ha dato un ulteriore conferma che la strada intrapresa è quella giusta. Ora puntiamo a far conoscere Sciugarella  in tutto il mondo e per questo tutti i nostri sforzi sono concentrati nello sviluppare tutte le piattaforme del web incentrando tutta la nostra azione commerciale nella " web-economy”. Per conoscere ancora di più Sciugarella e per acquistarla puoi collegarti al sito web www.sciugarella.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl