Cucina ordinata? Scopri come nella nuova infografica Snaidero!

17/nov/2016 18.36.41 Zenzero Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il fatto di essere una persona ordinata, disordinata o la classica “via di mezzo” fra i due estremi opposti si ripercuote in molti aspetti della vita quotidiana e, in particolar modo, su come appaiono gli ambienti domestici.

Una delle stanze della casa in cui più facilmente vengono a galla le propensioni in materia di ordine dei singoli componenti della famiglia è la cucina: si va dagli ambienti in cui nemmeno un granello di polvere sembra essere fuori posto alle cucine più caotiche (in cui comunque i proprietari sostengono di sapere perfettamente dove si trovi ogni oggetto!).

In alcuni casi però le cucine disordinate e, di conseguenza, male organizzate non sono attribuibili tanto alle inclinazioni dei membri della famiglia quanto piuttosto alla presenza di mobili obsoleti e alla contemporanea mancanza di accessori che consentano di sistemare tutto al suo posto.

Anteprima dell'infografica Snaidero “Mille e uno modi di tenere in ordine la cucina”

Snaidero, che da 70 anni produce cucine di altissima qualità, sa bene come si fa a tenere impeccabilmente in ordine questi ambienti domestici e ha deciso di condividere consigli e suggerimenti utili in questa nuova infografica dal titolo “Mille e uno modi di tenere in ordine la cucina”.

Questa è solo un’anteprima dei contenuti dell’infografica Snaidero: clicca sull’immagine per visualizzarne la versione completa e scopri come è semplice organizzare al meglio la cucina di casa tua, rendendola una delizia per la tua famiglia e per gli ospiti che verranno a trovarti!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl