Pavimento LVT SWING: il futuro cammina qui

17/nov/2016 12.47.51 D'Amico Filomena Contatta l'autore

Pavimento LVT SWING: il futuro cammina qui

Una crescita inarrestabile per il rivoluzionario sistema di pavimentazione LVT

Sia che si voglia arredare un ambiente domestico o di lavoro oppure cimentarsi in una ristrutturazione, la prima cosa da fare è cominciare dalla base. Il pavimento è l'anima della casa, la tavolozza su cui disegnare il proprio spazio personale e iniziare a inserire gli elementi d'arredo. Architetti e interior designer consigliano sempre di prestare molta attenzione alla scelta del rivestimento che è quello che fornisce la prospettiva e la luce all'insieme.

Funzionalità e un'ottima resa estetica sono tra le caratteristiche imprescindibili di un pavimento di ultimissima generazione. Ecco perché le soluzioni in vinilici LVT sono tra le più richieste nel settore da professionisti dell'arredamento e dagli acquirenti. Nel 2015 sono stati venduti, solo in Europa, oltre 52 milioni di m2 di pavimenti LVT, un trend che si conferma anche per il 2016.

Tra i prodotti che si sono maggiormente distinti sul mercato internazionale c'è il pavimento LVT Swing, creato e distribuito in tutto il mondo in esclusiva daExposervice srl. Un pavimento rivoluzionario che, inserito nelle soluzioni di arredamento più disparate, consente a tutti di dare sfogo alla propria creatività. Dal negozio basic all'abitazione di tendenza, dallo showroom glamour alla casa minimal: ognuno ha trovato con Swing una soluzione pratica, ma anche versatile ed elegante, grazie alla sconfinata scelta di nuances, fantasie e texture (oltre 50 colori e motivi decorativi) che lo rendono un prodotto facile e alla portata di tutti.

La facilità di montaggio lo ha fatto amare anche dai cultori del fai da te: grazie al suo spessore di soli 5mm e all'incastro a click può essere posizionato direttamente sul pavimento che deve sostituire, eliminando completamente i tempi e i costi per smontaggio e smaltimento della superficie preesistente. È la soluzione perfetta per creare o rinnovare in poche ore lo stile di ogni spazio, grazie a una posa semplice e immediata che non richiede l'utilizzo di attrezzi particolari o collanti.

La funzionalità è la sua peculiarità: silenzioso al calpestio, facilissimo da pulire e antiscivolo; un pavimento ideale per la casa  e indispensabile nei luoghi commerciali perché ignifugo, adatto ai luoghi umidi ed estremamente resistente all'usura.

Un prodotto così virtuoso non poteva che essere attentissimo all'ambiente; Swing è infatti ecologico e interamente realizzato con materiali riciclabili, caratteristica che lo rende perfetto anche nei progetti di bioarchitettura.

Tutte queste straordinarie proprietà sono garantite e confermate dalle sue numerose certificazioni che, insieme alle finiture di altissima qualità, rendono Swing la scelta giusta per chi cerca sempre le soluzioni migliori.

Filomena D'Amico
Studio A&C Comunicazione
Mob +3387285944
press@studioaec.it