Il Segnale Orario su Canale 5 e` presentato da OKITE®

Il Segnale Orario su Canale 5 e' presentato da OKITE® Il Segnale Orario su Canale 5 e' presentato da OKITE® Il piano per bagni e cucine a base di quarzo da' il buongiorno ai telespettatori Dal 10 al 16 giugno 2007 torna il Segnale Orario mattutino su Canale5 presentato da OKITE®.

08/giu/2007 08:30:00 SEIEFFE Industrie Contatta l'autore

Il Segnale Orario su Canale 5 e` presentato da OKITE®

Il piano per bagni e cucine a base di quarzo da` il buongiorno ai telespettatori

Dal 10 al 16 giugno 2007 torna il Segnale Orario mattutino su Canale5 presentato da OKITE®. Dalle 6.00 alle 8.00, l`elegante piano per bagni e cucine che non si macchia e resiste a graffi e shock termici scandisce l`inizio di una nuova giornata per tanti italiani e, soprattutto, per tante casalinghe. Le iniziative promozionali sull`immagine dei prodotti SEIEFFE® continuano su Canale 5, con dei “billboards” che propongono il piano OKITE® a chiunque abbia intenzione di acquistare una nuova cucina, o cambiare il piano da lavoro di quella che gia` possiede.