Slim e Tennis di Rubinetterie Fratelli Frattini La soluzione semplice per ristrutturare la doccia

09/dic/2015 16:28:33 Frattini Press Contatta l'autore

La ristrutturazione si completa in tempi brevissimi con Slim e Tennis di Rubinetterie Fratelli Frattini: i soffioni in acciaio che non necessitano di corpi da incassare per essere inseriti a muro.

I due modelli si caratterizzano per le linee moderne e minimali: Slim dalla peculiare forma sottile e rettangolare; Tennis che, come suggerisce il nome, ricorda il profilo di una racchetta. Slim e Tennis sono stati pensati per venire incontro alle esigenze dei consumatori che ricercano praticità, alta qualità e un design superlativi. Infatti, entrambi si allacciano all’impianto pre-esistente senza dover intervenire con opere murarie: basta avere un attacco da ½” per poterli inserire nell’ambiente doccia. Inoltre, la mancanza del braccio doccia, che normalmente sorregge i soffioni, garantisce una maggiore durata nel tempo, oltre che un’eccellente resa estetica.