Royal di Rubinetterie Fratelli Frattini. Il classico che fa tendenza

24/nov/2015 14:25:27 Frattini Press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La serie Royal di Rubinetterie Fratelli Frattini, nata negli anni ‘60 del Novecento, è vessillo del lusso Made in Italy.

Disponibile nella finitura cromata oppure in oro, recentemente è stata riproposta in grande stile con eleganti maniglie in onice, disponibili in differenti raffinate sfumature. A valorizzare ulteriormente lo stile “retrò” di Royal Suite, spiccano le diverse tonalità in cui le pietre onice sono declinate, dallo champagne al bianco, passando per il marrone ed il verde.

Il classico della rubinetteria, destinato nuovamente a fare tendenza, è stato inserito nella prestigiosa Suite Collection, accanto a Morgan e Lybra, impreziosite da cristalli Swarovski, e Luce, caratterizzata da raffinate incisioni e dalla finitura in oro.

La storica serie, e la sua versione Suite, vengono proposte in numerose varianti per lavabo, per vasca e per doccia, corredate di sofisticati accessori, per trasformare il bagno in un ambiente “Royal”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl