La soluzione a due piazze sulle Reti Matrimoniali Elettriche Motorizzate

02/ott/2015 14:09:49 SAVOLDI.COM Contatta l'autore

La domanda di chi si trova a scegliere la rete matrimoniale motorizzata è quasi sempre: meglio sceglierle in unica struttura oppure a due reti separate? Ecco la risposta estratta dal Blog su Reti, Materassi, e Fai da Te, il canale tematico che permette di ottenere informazioni e suggerimenti utili e dialogare coi nostri esperti per scoprire come sono fatte e come funzionano le Reti a Doghe Elettriche.

Rispondiamo a questa domanda specificando prima di tutto che normalmente la rete matrimoniale a movimentazione è sempre composta da due piazze separate e ben distinte, anche quando è realizzata su unica struttura, quindi le due piazze si muovono sempre separatamente (a meno che non vi sia stato installato un sistema per la movimentazione simultanea) e la loro distanza è sempre la stessa, per cui dal lato pratico conviene realmente acquistare una rete matrimoniale in monoblocco?

Secondo la nostra opinione
sarebbe preferibile, se possibile, comporre il letto matrimoniale tramite due reti singole unite con appositi ganci a formare il letto matrimoniale, inoltre questa opzione faciliterà la spedizione de i prodotti, il trasporto in casa, e ci permetterà di ottenere un letto più stabile e sicuro. Nel caso in cui volessimo ricollocare le reti sarà possibile sganciarle per formare altrettanti letti singoli.

In conclusione
orientarsi verso un una Rete a regolazione Elettrica matrimoniale in mono blocco, oppure composta da due singole unite, spesso è solo una questione di esigenze che fareste bene a valutare con lungimiranza per poter selezionare la tipologia di prodotto più adatta alle vostre esigenze, anche future.

Per approfondimenti
sulle Reti Matrimoniali Elettriche Motorizzate: http://www.savoldi.net/doghe/reti-matrimoniali-elettriche-motorizzate-soluzione-due-piazze/

Savoldi.com - Savoldi Paolo e C. S.n.c. (www.savoldi.com) Dal 1959 realizza a Treviglio(BG) Arredamenti e negli ultimi dieci anni si è specializzata nei Letti in Legno ad alto contenuto tecnologico con movimentazione elettrica e dalle caratteristiche avanzate ed innovative. Proprio per questi prodotti abbiamo un occhio di riguardo distinguendoci per particolarità e novità perché sappiamo per esperienza che da solo il prezzo non basta. La nuova linea di prodotti per il riposo è visionabile sul sito www.savoldi.net dove è possibile ricevere la nostra Guida Pratica Gratuita alle Reti a Doghe Elettriche. Per informazioni contattaci telefonicamente allo 0363.40703.