Miscelatore termostatico per vasca di Rubinetterie Fratelli Frattini. Il comfort diventa versatile

16/set/2015 11:42:42 Frattini Press Contatta l'autore

Nell’ambiente bagno pensato da Rubinetterie Fratelli Frattini, l’efficienza e la funzionalità si integrano armoniosamente con il design, creando così soluzioni che soddisfano le diverse esigenze d’arredo.

È questo il concept innovativo che ha guidato la progettazione del nuovo miscelatore termostatico per vasca, una proposta ad alta prestazione e dallo stile versatile, da abbinare felicemente alle numerose collezioni, rigorosamente “Made in Italy”, di Rubinetterie Fratelli Frattini.

Realizzato interamente negli stabilimenti di San Maurizio d’Opaglio, il miscelatore termostatico mantiene costante la temperatura dell’acqua erogata, per evitare fastidiose scottature e garantire un conseguente risparmio idrico ed energetico, assicurando in questo modo il più completo rilassamento nella vasca da bagno.

Inoltre, il nuovo miscelatore si caratterizza per il design sobrio, capace di armonizzarsi elegantemente con i diversi elementi d’arredo, esaltandone lo stile.