Mocca termostatico di Rubinetterie Fratelli Frattini. La nuova forma del comfort.

27/lug/2015 15:33:59 Frattini Press Contatta l'autore

Il nuovo set colonna doccia termostatico Mocca di Rubinetterie Fratelli Frattini unisce alla sobrietà del design una confortevole praticità.

L’inedita proposta, caratterizzata da un ampio soffione e da una doccetta ergonomica,  assicura il più completo relax nell’ambiente bagno. Infatti offre, in più, la sicurezza che l’acqua erogata rimanga a temperatura costante, indipendentemente dalle variazioni di pressione. Mocca permette così di evitare sgradevoli scottature ed inoltre garantisce una sensibile economia in termini di risparmio idrico ed energetico.

Il set colonna termostatico completa la collezione Mocca, rendendola ancora più accattivante: si aggiunge a numerosi modelli dalle forme pulite e lineari, che si abbinano felicemente ai complementi d’arredo moderni, di bagno e cucina.