Luce, Pepe e Lybra di Rubinetterie Fratelli Frattini. Il fascino della tradizione nelle nuove proposte

Infatti l'azienda Made in Italy ha ampliato le serie moderne Luce e Pepe con una variante classica, ovvero il miscelatore a tre fori, ed inoltre ha assortito Lybra con una pregiata maniglia in onice.

Organizzazioni Made in Italy
Argomenti mineralogia, industrial design, diritto commerciale

14/lug/2015 12:17:14 Frattini Press Contatta l'autore

Eleganza e stile sono di casa da Rubinetterie Fratelli Frattini, che arricchisce la sua raffinata collezione, con innovative proposte. Infatti l’azienda Made in Italy ha ampliato le serie moderne Luce e Pepe con una variante classica, ovvero il miscelatore a tre fori, ed inoltre ha assortito Lybra con una pregiata maniglia in onice.

L’inedito miscelatore a tre fori Luce ha le stesse linee geometriche che caratterizzano l’intera gamma di design, ulteriormente valorizzate dalle manopole plastiche, con preziose incisioni dorate.

Dalla forma essenziale e lineare, ma con profilo più arrotondato, il nuovo miscelatore Pepe invece gioca con le proporzioni delle sue manopole cilindriche, disponibili nella lucente finitura cromo oppure realizzate in malachite, di un intenso colore verde.

Infine la classicità di Lybra diventa emblematica nella variante a tre fori con maniglie lavorate in onice, per dare un ulteriore tocco di classe all’ambiente bagno.