Rubinetterie Fratelli Frattini presenta quattro esclusive finiture

Rubinetterie Fratelli Frattini presenta quattro esclusive finiture.

Organizzazioni Rubinetterie Fratelli Frattini
Argomenti commercio, oreficeria

22/giu/2015 10:57:55 Frattini Press Contatta l'autore

Bianco opaco, nero opaco, oro opaco ed argento: sono le nuove finiture che Rubinetterie Fratelli Frattini propone a disposizione della clientela, per essere sempre più vicino alle  esigenze di personalizzazione.

Le esclusive soluzioni cromatiche arricchiscono la già vasta gamma di Rubinetterie Fratelli Frattini: è così possibile scegliere il tono ideale, spaziando, ad esempio, tra articoli cromati, spazzolati o verniciati, nelle nuances classiche del dorato o dell’ottone antico, o nelle cromie brillanti dell’argento e dell’inox. A ciascuno la propria finitura, tutte disponibili per ogni collezione del brand e tutte realizzate con elevati standard qualitativi. Infatti, anche le finiture vengono create completamente all’interno degli stabilimenti italiani dell’azienda, che cura nel dettaglio ogni prodotto, rendendolo così unico e destinato a durare nel tempo.

Infine, per illustrare le accattivanti novità è in fase di pubblicazione la brochure “Colour edition”.