Gioia e Vanity di Rubinetterie Fratelli Frattini. Le due nuove proposte di tendenza, per lavabo alto.

Le due nuove proposte di tendenza, per lavabo alto.. Rubinetterie Fratelli Frattini presenta due nuovi modelli di miscelatore per lavabo alto.

Persone Gioia
Argomenti advertising, publishing

12/giu/2015 12:33:05 Frattini Press Contatta l'autore

Rubinetterie Fratelli Frattini presenta due nuovi modelli di miscelatore per lavabo alto. Infatti l’azienda ha arricchito le sue fortunate serie  Gioia e Vanity con due innovative proposte, rispondendo così alle esigenze della clientela ed assecondando, quindi, le ultime tendenze nel settore arredamento.

Il monocomando per lavabo alto Gioia, come gli altri miscelatori della collezione, vanta un design rigoroso, dai volumi geometrici e sottili, di moderna ispirazione. lnvece, il monocomando per lavabo alto Vanity, pur condividendo con Gioia il profilo della bocca di erogazione e lo stesso attento gioco di proporzioni, si differenzia, con inconfondibile grazia, per le morbide linee di stile classico, combinate alla leva corta e sagomata.

Gioia e Vanity non sono le uniche serie ad essere state completate con nuovi modelli. Infatti Rubinetterie Fratelli Frattini ha accolto le richieste delle clientela, valorizzando con numerose novità le sue collezioni. Tutte saranno illustrate all’interno di una ricca brochure, in fase di pubblicazione.