Delizia di Rubinetterie Fratelli Frattini. Tradizione ed innovazione in perfetta armonia

Linee essenziali, superfici lucenti e soluzioni tecnologicamente avanzate convivono armoniosamente in Delizia, la collezione di Rubinetterie Fratelli Frattini dal fascino inconfondibile interamente progettata e realizzata negli stabilimenti di San Maurizio d'Opaglio.

Persone Paolo Bertarelli
Argomenti building industry

13/mag/2015 15:20:34 Frattini Press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Linee essenziali, superfici lucenti e soluzioni tecnologicamente avanzate convivono armoniosamente in Delizia, la collezione di Rubinetterie Fratelli Frattini dal fascino inconfondibile interamente progettata e realizzata negli stabilimenti di San Maurizio d’Opaglio.

Delizia rappresenta una felice sintesi di tradizione, innovazione e design contemporaneo. Infatti l’innata eleganza che caratterizza l’intera produzione della storica azienda, è qui declinata attraverso volumi sottili, che enfatizzano le piacevoli forme sinuose.

La serie, disegnata dall’architetto Paolo Bertarelli, è estremamente versatile grazie alle sue diverse varianti che esaltano lo stile degli ambienti bagno e cucina: dal monocomando per lavabo, disponibile anche con bocca alta, ai monocomando per lavello con bocca girevole, fino alla moderna batteria lavabo per parete con bocca e leva del miscelatore disposti in verticale.

La gamma Delizia, proposta nelle finiture cromo, nichel spazzolato e dorata, è completa di monocomando per vasca con doccia duplex, gruppo vasca incasso e di originali soluzioni come i soffioni anticalcarei ed i soffioncini laterali orientabili ed autopulenti.

Infine, a conferma della sensibilità ecologica dell’azienda, Delizia è dotata di una cartuccia progettata in funzione del risparmio idrico.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl