Royal / Prestige Suite. Il classico che fa tendenza

Due preziose serie vintage, con eleganti maniglie in onice, disponibili in differenti raffinate sfumature: con Royal Suite e Prestige Suite, Rubinetterie Fratelli Frattini ripropone in grande stile un classico della sua rubinetteria, destinato nuovamente a fare tendenza.

Persone Morgan

30/mar/2015 15:20:32 Frattini Press Contatta l'autore

La storica azienda novarese ripresenta la classica serie Royal Prestige, per molti anni vessillo del lusso “Made in italy”, arricchendola con manopole in onice ed oro, oppure cromo, e inserendola nella prestigiosa Suite Collection, accanto a Morgan e Lybra, impreziosite da cristalli Swarovski, e Luce, caratterizzata da raffinate incisioni e dalla finitura in oro.

Infine, a valorizzare ulteriormente lo stile e l’eleganza “retrò” di Royal / Prestige Suite, spiccano le diverse tonalità in cui le pietre onice sono declinate, dallo champagne al bianco, passando per il marrone ed il verde.