Illuminazione di design

10/set/2014 22:01:44 Geppetto Contatta l'autore

Le lanterne sono arredamento design o anche improvvisazione di atmosfere; si accendono e appaiono, proprio come le lanterne in carta di memoria orientale. Le lanterne Lumin’air sono realizzate in tessuto che con il calore si gonfia, in pochi attimi la luce è. Con i suoi colori e per il suo design morbido questo modello ha un impatto notevole sull’atmosfera degli ambienti dove venga posto sia esterni che interni.

lampade designIl sua forma allungata colloca la lanterna Lumin’air tra il richiamare alla mente una fiamma o una goccia di miele, una goccia di acqua che scorre sul vetro, un’aurea poetica e sognatrice. Le Lanterne sono agevoli da muovere, sono fornite di busta per il trasporto, quindi la stessa può essere utilizzata dal giardino alla sala da pranzo, dovunque e quando ci sia il bisogno di vedere il tutto con un’altra luce. Il modello, proposto in nove diversi colori, è comunque in grado rinnovare con uno switch, i nostri locali, per una serata speciale o il cambio uso da una stanza dedicata allo studio all’avvolgente riservatezza per un incontro. Questa spettacolare attitudine alla metamorfosi può essere utilizzata anche fuori dalla casa privata. Per le sue dimensioni (170 cm X 50 cm di diametro) fornisce un punto luce ben visibile e minimo ingombro. Crescono le modalità polifunzionali degli spazi, anche quando sono adibiti a uso lavorativo, open space, sala riunioni che accolgono incontro di yoga, o un centro benessere che voglia con pochi gesti e in poco tempo trasforma lo spazio bambini in un’ area di relax.

Essendo realizzata in tessuto rende la Lumin’air una soluzione simpatica per tutti quei luoghi frequentati da distratti e sbadati, o ambienti da passaggio difficoltoso, come un ingresso.

Quindi forma, dimensione, colore e materiale, fanno della Lanterna Lumin’air l’idea illuminante per tante piccole e grandi difficoltà.