Novita': Anteprima sulle nuove Dream-Bed Infinity 2 le Reti a Doghe Elettriche di Nuova Generazione

11/feb/2014 16:30:41 SAVOLDI.COM Contatta l'autore

Con la nuova stagione introdurremo importanti novit nei modelli a movimentazione elettrica, arriveranno Dream-Bed Infinity e Dream-Bed Infinity Wireless in Versione 2. Sia nella tipologia con pulsantiera a filo che in quella con telecomando wireless verranno equipaggiate di serie con la nuova meccanica Extreme che porter ulteriori migliorie sia nell'affidabilit che nelle prestazioni.

Abbiamo unito le caratteristiche della nostra migliore rete elettrica a doghe Made in Italy alla solidit della meccanica Extreme ad alta resistenza progettata con alcune componenti meccaniche ridondate che offrono stabilit, comfort, e nel modello Dream-Bed Infinity Wireless 2 la nuova tecnologia Wireless a Microprocessore e Memorie in grado di offrire un maggiore benessere e praticit di utilizzo. Inoltre la nuova meccanica Extreme pur mantenendo l'affidabilit di sempre occupa meno spazio sotto al letto rispetto alla versione precedente.

Per approfondimenti sulle Reti a Doghe di Nuova Generazione: http://www.savoldi.net/doghe/reti-doghe/

Le migliorie in particolare saranno:

• Meccanica Extreme con leve metalliche ad elevato spessore e punti di spinta doppi per una maggiore resistenza, verniciate a Polveri Epossidiche, portata max. 100 Kg. ripartiti.
  • Migliorata l'alzata dello schienale e della zona gambe: alza di pi e rispetto alle reti della sua categoria.
  • Introdotto meccanismo a scorrimento sull'alzata cervicale e migliorata la leva meccanica sull'alzata dello schienale.
  • Leve meccaniche ridondate (doppie) sull'alzata gambe.
  • Pur mantenendo l'affidabilit di sempre occupa meno spazio sotto al letto rispetto alla versione precedente.
  • Ora implementa di serie un set completo di ferma materassi: anche sulla zona testa, oltre che su zona piedi, e laterali.
  • Occupazione spazi sotto il piano di rete: meccanica 7,5 cm. max, motore 11 cm. max

Savoldi.com - Savoldi Paolo e C. S.n.c. (www.savoldi.com) Dal 1959 realizza a Treviglio(BG) Arredamenti e negli ultimi dieci anni si specializzata nei Letti in Legno ad alto contenuto tecnologico con movimentazione elettrica e dalle caratteristiche avanzate ed innovative. Proprio per questi prodotti abbiamo un occhio di riguardo distinguendoci per particolarit e novit perch sappiamo per esperienza che da solo il prezzo non basta. La nuova linea di prodotti per il riposo visionabile sul sito www.savoldi.net dove possibile ricevere la nostra Guida Pratica Gratuita alle Reti a Doghe Elettriche.