Quanti snodi ha una Rete a Doghe Elettrica?

12/lug/2013 09:53:02 SAVOLDI.COM Contatta l'autore

Vi siete mai chiesti quanti snodi ha un letto con rete a doghe elettrica? Anche dal numero degli snodi dipende la complessita’ del piano di rete, pi sono gli snodi e maggiore sara’ comfort che ne risultera'. Il contributo estratto dal Blog su Reti, Materassi, e Fai da Te, il canale tematico che permette di ottenere informazioni e suggerimenti utili e dialogare coi nostri esperti per scoprire come sono fatte e come funzionano le Reti a Doghe Elettriche.

Gli snodi sono sostanzialmente i punti di congiuntura tra le sezioni del piano di rete che ne permettono la movimentazione, per esempio le nostre Reti Elettriche Dream-Bed sono dotate di 4 snodi e 5 sezioni.

Partendo dalla testa troviamo la sezione cervicale, e poi la sezione dedicata alla schiena, che sulla rete Dream-Bed Advance accessoriata di ammortizzatori per dare maggiore comfort alla zona spalle, e su alcuni modelli possibile addirittura trovare ulteriori regolatori specifici per la Lordosi Lombare.

La sezione centrale del bacino rimane sempre fissa ed la parte dotata dei classici cursori di regolazione della rigidit che possiedono quasi tutte le reti a doghe regolabili.

Proseguendo troviamo la zona di alzata delle gambe con due ulteriori snodi. Normalmente su queste sezioni non sono previste particolari regolazioni se non quelle sui supporti delle doghe per i modelli piu' evoluti com per esempio la Dream-Bed Infinity Wireless.

Savoldi.com - Savoldi Paolo e C. S.n.c. (www.savoldi.com) Dal 1959 realizza a Treviglio(BG) Arredamenti e negli ultimi dieci anni si specializzata nei Letti in Legno ad alto contenuto tecnologico con movimentazione elettrica e dalle caratteristiche avanzate ed innovative. Proprio per questi prodotti abbiamo un occhio di riguardo distinguendoci per particolarit e novit perch sappiamo per esperienza che da solo il prezzo non basta. La nuova linea di prodotti per il riposo visionabile sul sito www.savoldi.net dove possibile ricevere la nostra Guida Pratica Gratuita alle Reti a Doghe Elettriche.