Cassettiere retrobanco per la tua farmacia

05/lug/2013 10:45:00 diceweb Contatta l'autore

Fra gli elementi di arredamento per le farmacie, le cassettiere retrobanco saranno le Vostre alleate più preziose: pratiche e comode.

Spaziose, dal design curato e con rientro ammortizzato, sono perfette per contenere i farmaci ad alta rotazione: da una parte eviterete inutili e continue incursioni nel retro e, dall’altra, avrete sempre sott’occhio l’approvvigionamento del medicinale.

Non solo: i tempi di attesa del cliente saranno drasticamente ridotti e la Vostra costante presenza nell’area vendita sarà anche uno stimolo a richiedere approfondimenti e delucidazioni sull’utilizzo e conservazione del farmaco. In questo modo, il cliente potrà testare la Vostra esperienza e riporre maggior fiducia in Voi. O potrebbe essere semplicemente l’occasione per instaurare un semplice dialogo, che farà sentire il cliente ben accolto nella Vostra farmacia e più propenso a tornare in futuro.

Contattateci senza esitazioni: la nostra esperienza nell'arredamento per le farmacie e nelal realizzazione di cassettiere retrobanco sarà a Vostra disposizione per rendere i Vostri progetti pregevoli realtà.