Motorizzare un letto con una Rete a Doghe Manuale o Fissa

29/apr/2013 14:36:10 SAVOLDI.COM Contatta l'autore

Trasformare una rete a doghe fissa o con movimentazione manuale in una rete a doghe a motore e telecomando un'operazione possibile? Affrontiamo insieme questo argomento sul nostro Blog "Reti Materassi e FAi da Te".

Motorizzare una rete manuale o fissa

Di tanto in tanto ci vengono chieste informazioni circa la fattibilita di recuperare le vecchie reti manuali o fisse applicando una meccanica a motore per reti elettriche.

Vediamo quali sono le differenze strutturali tra le varie tipologie di rete, e per capire se questa operazione sia possibile analizzeremo brevemente una Rete a movimentazione Elettrica, una Rete a movimentazione Manuale, ed una Rete senza alcuna movimentazione, ossia Fissa.

HAI UN PUNTO VENDITA E VUOI DISTRIBUIRE I NOSTRI PRODOTTI?
Ogni giorno ci vengono chieste indicazioni su dove trovare negozi di zona che vendono le nostre Reti a Doghe. Se hai un negozio e vuoi distribuire i nostri prodotti contattaci subito, il tuo punto vendita verr inserito nella mappa dei distributori autorizzati.

Savoldi.com - Savoldi Paolo e C. S.n.c.

(www.savoldi.com) Dal 1959 realizza a Treviglio (BG) Arredamenti e negli ultimi dieci anni si specializzata nei Letti in Legno ad alto contenuto tecnologico con movimentazione elettrica e dalle caratteristiche avanzate ed innovative. Proprio per questi prodotti abbiamo un occhio di riguardo distinguendoci per particolarit e novit. La nuova linea di prodotti per il riposo visionabile sul sito www.savoldi.net dove possibile ricevere la nostra Guida Pratica Gratuita alle Reti a Doghe Elettriche.