Doghe Elettriche, cosa fare quando manca la corrente?

19/apr/2013 14:25:12 SAVOLDI.COM Contatta l'autore

La mancanza improvvisa di corrente elettrica un problema funzionale non da poco. Temporali serali o notturni ci possono lasciare temporaneamente al buio ed in questa eventualit i piani di rete del letto, precedentemente movimentati, rimarrebbero bloccati fino al ripristino della corrente elettrica costringendoci a dormire nella posizione che era stata impostata, magari per leggere un libro o per guardare la tv. Ecco alcune utili indicazioni tratte dal nostro blog "Reti Materassi e FAi da Te" .

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/letto.doghe

Doghe Elettriche, cosa fare quando manca la corrente

Una cosa che non tutti i semplici rivenditori vi potrebbero dire, forse perch non sempre ne sono a conoscenza o semplicemente perch non lo considerano un problema, che quando viene a mancare la corrente le Reti Elettriche rimangono bloccate nella posizione in cui si trovano. Per noi un problema ed abbiamo la soluzione.

Avete mai sentito parlare di dispositivo Anti Black-Out per Reti a Doghe Elettriche? Il sistema Anti Black-Out dotato di una normale batteria a 9Volt che permette il lento rientro della rete nella posizione di riposo.

Continua a leggere su: http://www.savoldi.net/doghe/cose-dispositivo-anti-black-out-reti-doghe-elettriche/

Savoldi.com - Savoldi Paolo e C. S.n.c.

(www.savoldi.com) Dal 1959 realizza a Treviglio (BG) Arredamenti e negli ultimi dieci anni si specializzata nei Letti in Legno ad alto contenuto tecnologico con movimentazione elettrica e dalle caratteristiche avanzate ed innovative. Proprio per questi prodotti abbiamo un occhio di riguardo distinguendoci per particolarit e novit. La nuova linea di prodotti per il riposo visionabile sul sito www.savoldi.net