NOVITA': la prima Rete Elettrica per Taglie Forti si chiama Dream-Bed Extreme Wireless

15/apr/2013 09:20:50 SAVOLDI.COM Contatta l'autore

Finalmente arrivata la Rete Elettrica a Doghe per le taglie forti: abbiamo il piacere di presentare Dream Bed Extreme Wireless.

E’ la prima Rete Elettrica a Doghe ad Avanzatissima Tecnologia studiata per le taglie forti. Caratteristiche altamente innovative e personalizzabili unite ad una resistenza unica per movimentare senza difficolt anche i pesi importanti.

Pesi troppo per una Rete Elettrica a Doghe tradizionale? Dream-Bed Extreme Wireless pu essere la soluzione. Abbiamo unito le caratteristiche della nostra migliore rete elettrica a doghe Made in Italy alla solidit della struttura ad altissima resistenza progettata con componenti ridondate che offrono stabilit, comfort, e la nuova tecnologia Wireless a Microprocessore e Memorie.

Continua a leggere su: http://www.savoldi.net/doghe/dream-bed-extreme-wireless/

Savoldi.com - Savoldi Paolo e C. S.n.c.
(www.savoldi.com) Dal 1959 realizza a Treviglio (BG) Arredamenti e negli ultimi dieci anni si specializzata nei Letti in Legno ad alto contenuto tecnologico con movimentazione elettrica e dalle caratteristiche avanzate ed innovative. Proprio per questi prodotti abbiamo un occhio di riguardo distinguendoci per particolarit e novit. La nuova linea di prodotti per il riposo visionabile sul sito www.savoldi.net