Vademecum sull'utilizzo delle Reti a Doghe Elettriche Motorizzate: cosa fare e cosa non fare per farle durare nel tempo.

21/gen/2013 11:40:29 SAVOLDI.COM Contatta l'autore

Siete sicuri che state utilizzando la vostra Rete a Doghe Elettriche nel modo giusto?
Savoldi.com ha reso disponibili un vademecum contenente le raccomandazioni importanti per l'utilizzo dei vostri letti con rete elettrica.

Cosa fare e cosa non fare per farle durare nel tempo.

Dopo la pubblicazione della Guida Pratica per sopravvivere nella giungla delle Reti Elettriche che fornisce preziose informazioni su cosa sono, come funzionano, e quali vantaggi portano, e che svela tutti i segreti delle reti elettriche a Doge, ora disponibile un breve e chiaro vademecum su come utilizzare nella maniera pi appropriata il proprio letto a doghe elettriche motorizzate affinch possa durare il pi a lungo possibile e non si incorra in guasti che esulano dalla garanzia.

Il link per leggere il vademecum: http://www.savoldi.net/doghe/raccomandazioni-importanti-sullutilizzo/

Savoldi.com - Savoldi Paolo e C. S.n.c.
(www.savoldi.com) Dal 1959 realizza a Treviglio (BG) Arredamenti e negli ultimi dieci anni si specializzata nei Letti in Legno ad alto contenuto tecnologico con movimentazione elettrica e dalle caratteristiche avanzate ed innovative. Proprio per questi prodotti abbiamo un occhio di riguardo distinguendoci per particolarit e novit. La nuova linea di prodotti per il riposo visionabile sul sito www.savoldi.net