La miglior poltrona Le Corbusier

23/dic/2012 12:47:54 Sofista Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le poltrone Le Corbusier sono state inventate e progettata dall’omonimo artista nato nel 1886 con il nome di Charles-Edouard Jeanneret in La Chaux-de-Fonds in Svizzera.

Divenne un famoso e prestigioso architetto anche grazie alle aspettative del duo insegnante L’Eplattenier. Per problemi scolastici decise di lasciare la propria terra natia e di trasferirsi in Francia. Da quel momento in poi non ritorno più in Svizzera. Dopo la conclusione della prima guerra mondiale modificò radicalmente il suo stile di vita dandosi ad un uovo stile detto Plan Libre.

è la possibilità di regolare a piacimento lo schienale di forma cubica realizzata in tubolare d’acciaio che rimembra lo stile safari. E’ perfetta per il salotto e l’arredo dell’ufficio.
La Poltrona basculante LC1 LE CORBUSIER è in tubo d’acciaio cromato o laccato, lo schienale è disponibile in vari colori dal bianco/nero/marrone, bianco/nero. I braccioli rigorosamente in cuoio.

La seconda proposta è lapoltrona Le Corbusier Lc3:
La poltrona Le Corbusier Lc3 è molto elegante e prestigiosa e garantisce un elevato stato di confort. Le dimensioni non sono troppo eccessive: larghezza 99cm, altezza 62 cm, profondità 73 cm.
La poltrona Le Corbusier Lc3 è divisa in due sottocategorie: Petit Modele per uomini, Grand Modele per donne.

La poltrona Le Corbusier Lc3 è in tubo d’acciaio cromato con cuscini in poliuretano espanso rivestiti in pelle di 99 cm di larghezza, altezza 62 cm , profondità 73 cm.
Per la sua straordinaria importanza la poltrona Chaise longue Le Corbusier Lc3 è da tutti riconosciuta come un pezzo di culto del XX secolo.

La terza proposta è la poltrona Chaise Longue LC4:
Ideale per l’arredamento contemporaneo della casa. E’ in acciaio e può essere posizionato in qualsiasi parte della stanza. Grazie alla sua forma può abbracciare tutto il corpo umano e rilassare la mente e i sensi.

La poltrona Le Corbusier Chaise Longue LC4 poggia su un piedistallo nero opaco con rifiniture e dettagli di gran pregio. Il poggiatesta è in pelle imbottita, un vero splendore.
Le dimensioni non sono esagerate: larghezza 57 cm, profondità 160 cm, altezza 85 cm.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl