Lc3 Le Corbusier: spazio ed eleganza

23/dic/2012 12:37:13 Sofista Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Siete alla ricerca di un divano per il vostro soggiorno che sia allo stesso tempo comodo e che dia un tocco di eleganza all’interno arredamento: allora il divano lc3 di le corbusier è il modello che fa per voi.

Il divano lc3 di le corbusier fu progettato nel 1928 e presentato l’anno seguente al Salone d’Autunno di Parigi, suscitando le avverse reazioni dei puristi dello stile di arredamento: fino a quel momento infatti il divano era stato sempre concepito e realizzato con una struttura interna introno al quale era costruita un’imbottitura, che era la sola parte visibile.

Invece con il divano lc3 le corbusier rivoluziona questo modo di pensare: la struttura, composta di tubolari di acciaio, materiale che il designer svizzero utilizzava spesso per le sue creazioni, è completamente all’esterno del divano, dando a esso una linea assolutamente innovativa, minimalista ma elegante al tempo stesso.

Grazie alle innovative soluzioni tecniche il divano lc3 di le corbusier riesce a garantire una seduta comoda, grazie ai grandi e morbidi cuscini di imbottiti con poliuretano espanso, in grado di non deformarsi con il tempo e l’uso, offrendo nel contempo una linea di grandissima eleganza, capace di restare di moda per più di ottanta anni.

Se perciò avete deciso di fare un regalo a voi e alla vostra casa e avete deciso di acquistare un divano lc3 le corbusier, sul sito artemobili.it lo potrete trovare a un prezzo imbattibile, nei diversi tessuti e gamma di colori.

Dovrete solo scegliere se preferite il vostro divano lc3 le corbusier nel classico ed elegante rivestimento in pelle, oppure se preferite orientarvi su un più pratico tessuto di cotone, in uno dei molti e diversi colori disponibili, e con pochi click del vostro mouse, grazie al sito artemobili.it, avrete il vostro nuovo divano lc3 le corbusier direttamente e comodamente a casa vostra.

Acquistando un divano lc3 le corbusier non avrete acquistato solo un divano che vi stupirà per la sua grande comodità, ma anche un oggetto che si inserirà con facilità nel vostro arredamento e aggiungerà a esso un tocco di eleganza unico e inconfondibile: un oggetto senza tempo, di cui non vi stancherete mai e che non passerà mai di moda.

Ma oltre ai divani LC3 di Le Corbusier ci sono anche altre opere di grande stile come il tavolo Le Corbusier ! Venite a trovarci su artemobili.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl