lc1 le corbusier: stile e comodità insieme

23/dic/2012 12:35:08 Sofista Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Anche una parte relativamente piccola dell’arredamento, come una semplice poltroncina, può portare con sé quel tocco di classe ed eleganza in grado di farla riconoscere fra molti altri oggetti dello stesso genere: e questo è di sicuro il caso della poltroncina basculante lc1 le corbusier.

Progettata e realizzata dal designer svizzero e presentata al “Salon d’Automne” di Parigi dello stesso anno, la poltroncina basculante lc1 le corbusier porta con sé i caratteri più significativi dello stile unico e originale del suo creatore.

In primo luogo per la scelta dei materiali: infatti la poltroncina basculante lc1 le corbusier presenta una struttura in tubi di acciaio, materiale molto usato dal designer svizzero, mentre schienale, sedile e braccioli son in cuoio.

Come tutte le creazioni del designer svizzero una grande attenzione è stata posta ovviamente anche alla comodità della poltroncina basculante lc1 le corbusier: infatti lo schienale ha un’inclinazione variabile, in modo da adattarsi facilmente a ogni tipo di seduta, più dritta o più inclinata, senza perdere in comfort.

E la poltroncina basculante lc1 le corbusier rispetta anche un altro dei canoni di design del suo creatore, quello per cui l’aspetto di ogni oggetto deve richiamare la sua funzione: complessivamente la poltroncina basculante lc1 le corbusier ha una linea semplice ed elegante insieme, che fanno in modo che si possa inserire con facilità in qualsiasi tipo di arredamento.

Dunque se siete alla ricerca di una poltroncina per il vostro ufficio o per la vostra casa, e volete un pezzo che sia allo stesso tempo pratico ed elegante, non vi resta che visitare il sito di artemobili.it, in cui potrete trovare la poltroncina basculante lc1 le corbusier a un prezzo assolutamente competitivo.

Vi rimarrà soltanto da scegliere in quale colore preferite la vostra poltroncina basculante lc1 le corbusier, decidendo quale vi piace di più fra la gamma offerta, e aspettare la consegna: sul sito artemobili.it con pochi e semplici click avrete la vostra poltroncina basculante lc1 le corbusier consegnata direttamente a casa.

Se volete dare un tocco di classe alla vostra casa o al vostro ufficio, la poltroncina basculante lc1 le corbusier è la scelta giusta, per avere un oggetto elegante che non passerà mai di moda.

Preferite il divano Lc3 Le corbusier ? Venite a trovarci nel sito artemobii.it 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl