lc4 le corbusier: l'essenza dello stile e del relax

23/dic/2012 12:34:11 Sofista Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nella produzione di design del grande architetto svizzero Le Corbusier non poteva mancare una poltrona adatta per il riposo: fedele al principio per cui gli oggetti devono rappresentare la loro funzione principale è la chaise longue lc4 le corbusier, che rappresenta l’essenza stessa del riposo e del relax.

Il design svizzero stesso definì la chaise longue lc4 le corbusier una vera “macchina per riposare”: in questa poltrona dal design innovativo ed elegante è possibile infatti distendere tutto il corpo in una posizione naturale, comoda e rilassante.

La chaise longue lc4 le corbusier ha una struttura costituita in lamiera e tubolare di acciaio, uno dei materiali più usati dal designer svizzero, e il materassino (che ha un imbottitura in espanso, per adattarsi al peso del corpo senza deformarsi) nella versione originale è rivestito in pelle.

Ma la caratteristica vincente, per quel che riguarda la comodità della chaise longue lc4 le corbusier è di sicuro nel movimento basculante della poltrona stessa: non ci sono infatti complicati meccanismi a regolarlo, ma questo sistema si stabilizza in base al peso del corpo e alla posizione assunta dall’utilizzatore, rendendo così la chaise longue lc4 le corbusier in grado di adattarsi alle caratteristiche e alle necessità di ogni singolo utilizzatore.

Per quel che riguarda il design vero e proprio, come tutte le creazioni dell’architetto svizzero, anche la chaise longue lc4 le corbusier si presenta come un pezzo di arredamento moderno ed elegante, in grado di inserirsi con gusto in ogni tipo di arredamento.

E se volte regalarvi una chaise longue lc4 le corbusier il sito artemobili.it vi offre un prezzo assolutamente competitivo, con la possibilità di scegliere la chaise longue lc4 le corbusier nel classico rivestimento in pelle di vitello oppure nel più moderno rivestimento in tessuto di cotone, entrambi in un’ampia gamma di colori. Nel sito ci sono anche altri tipi di poltrone Le Corbusier, per ogni esigenza ed ambiente.

Se perciò siete alla ricerca di un pezzo di arredamento che sia nello stesso tempo elegante e comodo, un angolo dove sia possibile riposare e rilassarsi, la chaise longue lc4 le corbusier è la scelta che fa per voi, per arredare con un’eleganza senza tempo la vostra casa o il vostro ufficio, senza rinunciare a una grande comodità.  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl