Arredissima e N.A.D.I.A insieme per una nuova iniziativa

08/apr/2011 14:37:51 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arredissima Ingrosso Arredamenti, azienda leader nel settore dell'arredamento continua la sua partnership con N.A.D.I.A. Onlus, associazione internazionale impegnata nell’accoglienza e nell'aiuto dei bambini, e partecipa alla realizzazione dell’iniziativa “Una casa per tutti”.
La nota catena di arredamento che vanta punti vendita in tutto il nord Italia, da anni affianca N.A.D.I.A, il progetto nato con lo scopo di fornire aiuto ai bambini di strada e alle ragazze madri di una zona del sud Etiopia. Arredissima ha supportato economicamente l’associazione e ha contribuito alla creazione del centro di accoglienza "Angelino Nordera" inaugurato il 14 maggio 2008, che oggi ospita 50 ragazzi nati nella zona di Durame. Nella struttura i bambini possono ricevere cure sanitarie, pasti nutrienti, vestiti, ma anche l’assistenza psicologica e il sostegno necessario per poter aspirare a un futuro migliore.
Il contributo di Arredissima non è solo di carattere economico, si mostra anche attraverso l’attenzione costante rivolta verso tutte le attività dell’associazione, sia in Italia che all’estero. All’interno del sito ufficiale dell’azienda è presente inoltre una sezione dedicata alla descrizione del progetto del Centro di Accoglienza, con numerose foto a testimonianza delle iniziative intraprese in questi anni, come la realizzazione di un impianto che garantisce acqua potabile alla Casa e ai bambini.
In occasione dei “Giorni dell’Etiopia” organizzati per l’8 e il 9 aprile,  Arredissima propone un’altra iniziativa denominata “Una casa per tutti”: per le coppie che intraprendono il percorso dell’adozione internazionale con N.A.D.I.A. e per i sostenitori e i volontari dell’Associazione, c’è il privilegio di poter accedere ad uno sconto vantaggioso del 20% su tutta la collezione negli showroom Arredissima d’Italia. La promozione è rivolta quindi a tutti coloro che partecipano e sostengono le attività di N.A.D.I.A. Onlus nel mondo: per approfittarne basterà presentare alla cassa il coupon di adesione.
Arredissima conferma il desiderio di portare avanti l’iniziativa intrapresa, dimostrando la volontà di far conoscere il progetto del Centro di Accoglienza di Durame ai propri soci e dipendenti ma soprattutto ai propri clienti.  Per tutti gli interessati a ottenere più informazioni sui progetti legati a N.A.D.I.A e per scoprire i punti vendita in cui è possibile approfittare della promozione correlata, Arredissima vi invita a visitare il sito www.arredissima.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl