Smart-Bed Deluxe struttura a barriere per letto universale con sponde scorrevoli abbattibili in legno

15/nov/2010 16:25:18 SAVOLDI.COM Contatta l'autore

La Savoldi Paolo & C. (
www.savoldi.com) leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Mobili di Alta Qualit presenta la superba e versatile
Struttura a Barriere Smart-Bed Deluxe con Sponde Scorrevoli Abbattibili in Legno. Un indispensabile complemento d'arredo che risolve il problema della necessit di ottenere delle sponde scorrevoli per evitare cadute durante il sonno senza incidere sull'impatto visivo nella camera da letto. Creato per l'inserimento di reti larghe: 80, 120,140, 160 cm. oppure su richiesta, anche in misura personalizzabile!Questa struttura un complemento d'arredoadatto ad ospitare qualsiasi tipo di rete purch dotata di gambe portanti.
Il nostro esclusivo progetto di questa particolare struttura con barriere a scomparsa fa si che quando le sponde sono sollevate il lettooffra una valida protezione contro le cadute accidentali durante il sonno, mentre quando le sponde sono abbassate scompaiono nella struttura el'impatto visivo quello diun normalissimo letto in legno (anche ad una piazza e mezza o matrimoniale).

E' possibile visualizzare un video del prodotto cliccando: http://www.youtube.com/watch?v=vb1T8g0VkXg

Progettato per essere di facilissimo e rapido montaggio, questo complemento d'arredo,non necessita di alcuna manutenzione. Di utilizzo estremamente semplice e conscorrimento delle spondefluido.E' anche possibile abbinare a questa struttura qualsiasi tipo di rete pre-esistente in misura standard purch dotata di gambe (la struttura non sorregge la rete) e con altezza del piano di rete di 40 cm. circa.

Questa Struttura realizzata utilizzando masselli in Legno Massello color Ciliegio e pannelli in pratico Bilaminato Antigraffio rivestito con Resine Melamminiche color Ciliegio, bordato in ABS da 2 mm. a spigoli arrotondati, per un'ottima resistenza al graffio, alle macchie, all'abrasione, all'impatto, e per una facile pulizia che garantisca le migliori condizioni di igiene.

Sono disponibili strutture atte ad ospitare reti in misure 80x190/195, 120x190/195, 140x190/195, 160x190/195.

Grazie aquesta pratica struttura a sponde in abbinamento ad una nostra rete motorizzata con telecomando, per esempio in misura 120x190 cm., possibileottenere un letto elettrico a sponde 120x190 cm. Su richiesta possibile realizzare strutture identiche in misure non standard.

In caso di utilizzo con rete a doghe motorizzata, possibile agganciare, sulle sponde laterali, oppure sulle testate,il telecomandodella rete elettrica inserita, in modo da poter agevolmente movimentare i vari piani elettrici semplicemente raggiungendolo con una mano. Allo stesso modo il telecomando sar sempre in una posizione non fastidiosa rimanendo ugualmente sempre a portata di mano.

In alternativa possibile acquistare in optional il pratico
Kit Telecomando senza fili + Centralina per trasformare una Rete a Doghe con telecomando a Filo in una Rete con Telecomando Senza Fili "Wireless" (Compatibile con i motori: Duomat 5, DUO5, Okimat 2SL, Okimat 3H6.), Info sul kit wireless: http://www.savoldi.com/arredamento-letto-e-reti/280.html

Per maggiori informazioni e costi cliccare: http://www.savoldi.com/letti-completi-con-contenitore-o-giroletto/243.html

(per invio tramite Corriere previsto un contributo spese)

SAVOLDI.COM (www.savoldi.com)
La Savoldi Paolo & C. leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Arredamento di Alta Qualit e Letti per la Casa e per la Comunit. Materiali di prima scelta, valore aggiunto delle Tecniche Artigianali,
ed eccellenza Made in Italy fanno della nostra Azienda un punto di riferimento per chi alla ricerca cerca di Prodotti di Qualit.

Savoldi Paolo & C. S.n.c.
Via Canonica, 81 - 24047 Treviglio BG
P.IVA e C.F.: 02738750161