Novello: Meeting Forze Vendita Italia

Novello: Meeting Forze Vendita Italia Si è svolto recentemente il Meeting Forze Vendita Italia della Novello, industria arredobagno di Mirano (Venezia), che ha avuto come filo conduttore il profondo rinnovamento in atto, soprattutto nella modellistica.

11/gen/2010 12:39:55 FM Comunicazione / Servizi Stampa Contatta l'autore

Si è svolto recentemente il Meeting Forze Vendita Italia della Novello, industria arredobagno di Mirano (Venezia), che ha avuto come filo conduttore il profondo rinnovamento in atto, soprattutto nella modellistica. Proprio il rinnovamento, peraltro, costituisce il segno distintivo della Novello nel decennio appena concluso, nella consapevolezza che solo così sia possibile non solo competere in modo significativo su tutti i mercati, ma anche, per quanto riguarda specificatamente la crisi non ancora conclusa, affrontarla in modo confacente e, nel contempo, manifestare un chiaro segno di fiducia nel futuro.

L’agenda dell’incontro ha proposto numerosi argomenti di notevole interesse, a cominciare dalla presentazione del progetto Love nella sua completa articolazione, delle nuove collezioni Sirio e Reverso con il relativo catalogo e del rinnovato sito internet dell’azienda, sempre più un utile strumento di dialogo e di informazione tra la Novello, i rivenditori e il pubblico, facilmente consultabile anche da chi ha poca dimestichezza con la rete.

Dopo il saluto del presidente, cav. Gianfrancesco Novello, l’incontro è stato animato dai managers Luca, Monica e Gianni Novello e dagli architetti AlbertoArter e Fabrizio Citton dello Studio Arter&Citton, che hanno firmato quasi tutte le nuove collezioni dell’azienda, tra cui il progetto Love che tanto successo sta riscuotendo.

Luca Novello, in particolare, ha dettagliatamente illustrato il nuovo listino 2010 e ha fatto un’analisi esaustiva dei dati di vendita del 2009, che sono stati segnati dalla crisi ma non hanno influito negativamente sull’azienda e sulla sua volontà di portare avanti i programmi predisposti, per essere pronta al meglio quando ci sarà la non lontana ripresa del mercato. Monica Novello ha parlato della comunicazione aziendale e dei risultati da essa ottenuti mentre Gianni Novello ha incentrato il proprio intervento sulle strategie di marketing a breve-medio periodo.

Durante l’incontro è stato anche consegnato una targa di riconoscimento al dottor Felice Manni, titolare della FM Comunicazione di Milano, che chiude la propria attività all’inizio del 2010 e che ha svolto il servizio di Public & Press Relations per la Novello dal 1981 al 2009.

_________

Novello srl / tel.: 041 430733 / e-mail: info@novello.it / internet: www.novello.it

Ufficio Stampa: FM Comunicazione / tel.: 02 2822949 / e-mail: info@fmcomunicazione.it