Pan Piuma Buonus - Gira la ruota e prova a vincere ogni giorno le morbide fette Pan Piuma - fino al 31 Marzo 2021

Allegati

22/feb/2021 12:04:57 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

con la presente ho il piacere di inviarvi in allegato documentazione stampa del ns cliente Pan Piuma per l'inserimento redazionale sui mezzi da voi gestiti.
La documentazione comprende comunicato stampa e immagine relativi al concorso Pan Piuma Buonus - valido fino al 31 Marzo p.v.

Pan Piuma Buonus
 Gira la ruota e prova a vincere ogni giorno le morbide fette Pan Piuma

image.png

Da oggi c'è un'occasione in più per assaporare le morbide fette Pan Piuma!
Pan Piuma BUONUS è il nuovo gioco che permette di vincere ogni giorno un buono per l'acquisto di un prodotto Pan Piuma. Ogni giorno sono disponibili ben 30 buoni! 30 buoni al giorno per 3 mesi per un totale di 3.000 buoni.
Partecipare è semplicissimo: è sufficiente collegarsi al sito panpiuma.it, accedere alla sezione “concorsi” e girare la ruota per tentare la fortuna! In caso di vincita verrà inviato un codice con le istruzioni per stampare il buono del valore di 1 euro che sarà possibile utilizzare in qualsiasi punto vendita.
Potrai scegliere la versione Pan Piuma che preferisci. Dal formato richiudibile da 300 grammi in versione biologica o da 400 grammi in versione classica o biologica, al formato arrotolabile o pocket con 4 fette da portare sempre con sé. Anche i gusti sono tutti da scoprire! Grano tenero, grano duro, con farina integrale, fiocchi di cereali, al Farro, al Kamut o la versione per i più piccini: Pan Piuma stupisce in tutte le sue varianti grazie alla sua morbidezza e genuinità. Viene infatti realizzato con pochi semplici ingredienti: farina, acqua, olio d’oliva, sale marino, farina di frumento maltato e lievito naturale.
Grazie a queste selezionate materie prime, Pan Piuma mantiene il vero sapore di pane e la lunga lievitazione lo rende morbidissimo naturalmente! Le fette sono inoltre senza lattosio e prive di zuccheri, coloranti, conservanti e additivi. Se la fortuna non è stata dalla tua parte potrai comunque ritentare ogni volta che vuoi, ogni 60 minuti. Il gioco è attivo fino al 31.03.2021; i buoni saranno stampabili fino al 30.05.2021 e fruibili fino al 30.06.2021.

Per maggiori informazioni: www.panpiuma.it www.panpiuma.it/panpiuma-buonus/

Allego l'immagine del concorso, rimanendo a disposizione per qualsiasi richiesta di materiale fotografico.
Con l'occasione vi ringrazio e vi porgo cordiali saluti.

Chiara

Chiara Russo