AMC PORTA GUSTO, CREATIVITA’ e INNOVAZIONE SOTTO L’ALBERO

17/dic/2020 17:15:47 Omnicom PR Group Contatta l'autore

sistema di cottura di Amc è il vero e proprio alleato per la preparazione dei piatti delle feste …

oltre ad essere il regalo perfetto per stupire a Natale!

Il Natale si avvicina, e con esso tantissime occasioni per esplorare gli ultimi trend culinari! Come trovare l’idea regalo a tema food che metta d’accordo cuochi provetti e aspiranti chef? Per stupire in cucina unendo qualità e tocco creativo, al passo con le tendenze più attuali, c’è AMC Italia, che da oltre 50 anni, grazie ai suoi sistemi di cottura porta gioia ai fornelli, garantendo al contempo un’alimentazione più sana e gustosa.

L’esclusivo metodo di cottura a circolazione chiusa di AMC Italia permette di cucinare senza aggiunta di acqua e di arrostire senza oli e grassi, con tempi ridotti e per questo è l’ideale per preparare deliziose ricette per tutta la famiglia durante il periodo natalizio.

AMC inoltre contribuisce a sostenere la filosofia del “Mangiare meglio. Vivere meglio”: con i suoi sistemi di cottura di alta qualità intende offrire non solo un’esperienza culinaria di alto livello, ma anche promuovere una migliore qualità di vita. In primis le innovative Pentole AMC permettono di risparmiare fino all’80% di tempo rispetto al metodo di cottura tradizionale, senza grassi aggiunti e a temperatura controllata. Si può realizzare un menù completo in un’ora, senza stress e con la garanzia che ogni ricetta riesca alla perfezione… e la tavola delle feste prende forma senza più il bisogno di controllare i fornelli! In questo modo si avrà più tempo da dedicare alla famiglia e, perché no, ai regali!

Ecco qualche ispirazione e consiglio sfizioso per i piatti delle feste, dall’antipasto al dolce, direttamente dalla cucina di AMC Italia:

• INSALATA DI MARE DEL MEDITERRANEO, per cominciare!

Un'insalata composta da polpo e gamberi accompagnati da finocchi, arance e olive nere. Un'idea sfiziosa per portare a tavola un antipasto leggero e gustoso dai profumi invernali e dal tocco gourmet, ideale per iniziare una cena a base di pesce.

Grazie ad AMC e ai coperchi EasyQuick e Secuquick si può preparare in pochissimo tempo, esaltando tutta la delicatezza degli ingredienti e mantenendo al loro interno il gusto e le proprietà nutritive

Per cuocere 1 kg di polpo? Con AMC bastano solo 7 minuti!

• Passiamo alla prima portata: CRESPELLE TRADIZIONALI AI FUNGHI PORCINI

Le crespelle ai funghi porcini sono uno di quei piatti a cui non si riesce mai a dire di no. Una pietanza sfiziosa e raffinata che si scioglie in bocca a ogni morso. Con AMC è possibile preparale in pochissimo tempo e, grazie a Navigenio, piastra mobile per la cottura auto controllata che trasforma le pentole in un forno compatto, il più piccolo al mondo.

In questo modo è possibile cuocerle in soli 5 minuti e gratinarle alla perfezione senza dover nemmeno accendere il forno, risparmiando così tantissima energia…

• Passiamo alla portata simbolo del Natale: ARROSTO IN CROSTA GOLOSA

Un secondo piatto scenografico e facilissimo da preparare, ideale per le occasioni speciali. Ancora più gustoso se accompagnato da un contorno di patate cotte con Navigenio e da una salsa fatta di senape e miele. Con il sistema AMC e il coperchio Secuquick, puoi risparmiare fino all’80% di tempo ed energia rispetto alla cottura tradizionale.

• E dulcis in fundo il RED VELVET CAKE ROLL

Il rotolo red velvet è un dolce goloso che spopola in America per il suo meraviglioso colore rosso intenso e una consistenza vellutata e morbidissima al palato. Con AMC si può cuocere in modo tradizionale grazie a Navigenio oppure sperimentando un’innovativa cottura sulla griglia Arondo che permette la distribuzione uniforme del calore.

Oggi più che mail il Natale è all’insegna del buon cibo e dell’allegria e con AMC si fa prima a dirlo che a farlo! Utilizzare le Pentole e Padelle AMC significa guadagnare tempo ed energia, ma anche tanto divertimento e condivisione. Diventa così anche il regalo ideale per ogni cucina!

Prezzi indicativi: set base a partire da 990,00 Euro