ESISTE UN LAVORO DOV’È POSSIBILE GUADAGNARE DIVERTENDOSI? AMC ITALIA È LA RISPOSTA.

23/ott/2020 16:31:51 Omnicom PR Group Contatta l'autore

AMC Italia significa:

·         indipendenza economica, passione per la cucina e divertimento … con possibilità di guadagnare dai 500 ero al mese per un part time fino ai 2000 euro al mese per un full time

·         un lavoro flessibile, divertente e adatto a tutti… da scoprire anche attraverso il Virtual Open Day del prossimo 7 ottobre 2020

Milano, 1 ottobre 2020 - AMC Italia, azienda multinazionale leader nei sistemi di cottura di alta qualità, in questo momento rappresenta un’alternativa vincente per tutti gli italiani che, a causa del Covid-19, hanno difficoltà economiche, hanno perso l’impiego o semplicemente hanno la necessità di trovare una soluzione lavorativa flessibile.

Un esempio concreto: un ragazzo di 30 anni con determinazione e grande forza di volontà, dopo aver perso il lavoro in una grande azienda a causa del Covid-19, è entrato a far parte in maniera attiva della squadra dei venditori AMC Italia. Giovane, dinamico e con grande passione per la cucina è stato in grado di raggiungere in pochi mesi ottimi guadagni (dai 2000 ai 3000 mila euro al mese).

Proprio per questo motivo AMC Italia continua la sua ricerca di collaboratori da inserire nella squadra vendite in tutta Italia e mette a disposizione alcuni corsi di formazione gratuiti dedicati ai propri consulenti, finalizzati all’insegnamento delle tecniche di vendita e del loro modo di fare business. AMC Italia, infatti, grazie alla campagna di recruitment prevede di inserire all’interno della squadra dedicata alla vendita diretta 300 nuovi collaboratori in tutta Italia. Gli incaricati vendite che saranno selezionati andranno ad affiancarsi alla squadra di 1.700 professionisti in Italia ed oltre 12.000 nel mondo.

“Al giorno d’oggi c’è sempre più necessità di opportunità lavorative flessibili per i giovani che stanno ancora studiando o per quelli che sono al primo impiego o, ancora, per le persone che hanno perso il lavoro. - afferma Antonio Albano Direttore generale di AMC ITALIA - Lavorare in AMC è sinonimo di affiatamento, passione per la cucina, divertimento oltre che opportunità di guadagni. Si sta insieme, ci si diverte e si cucina per gli altri in un rapporto di condivisione”.

Il lavoro in AMC Italia è veramente accessibile a tutti e uno degli aspetti fondamentali è che i consulenti decidono autonomamente quanto tempo vogliono dedicare al proprio lavoro. Se vogliono ottenere guadagni extra con un lavoro part-time o desiderano invece fare carriera e dedicarsi full-time:

-          giovani che vogliono iniziare una carriera lavorativa da zero o che stanno terminando gli studi, ma vogliono avere un lavoro flessibile,

-          persone che vogliono ritornare nel mondo del lavoro o che hanno perso il lavoro e vogliono riscattarsi,

-          donne che cercano uno sbocco che dia loro l’opportunità di realizzarsi professionalmente e personalmente, senza sentirsi obbligate a scegliere tra carriera e famiglia.

Per scoprirlo AMC Italia il 7 ottobre alle ore 18.00 porterà sui suoi i canali social un Employment Virtual Day. Un evento live dedicato a tutti coloro che hanno voglia di conoscere come è immediato, semplice e divertente cucinare con il sistema di cottura AMC e come si può entrare a far parte in modo rapido e con successo della squadra. Non è necessario essere degli chef, ma avere un grande entusiasmo, passione e voglia di mettersi in gioco, divertendosi.