Teddi lancia una collection dedicata ai piccoli consumatori

09/ott/2020 10:58:22 Mistral Pubblicità Contatta l'autore

Il brand, da sempre amico dell’ambiente, regala una borraccia da personalizzare con il nome del proprio bambino 

 

É partita il 1° settembre e si concluderà il 31 dicembre, la nuova raccolta punti di Teddi, il primo brand di yogurt bio per bambini.

 

Per sedici settimane, con l’acquisto di tutti gli yogurt Teddi, si potrà partecipare all’iniziativa “Teddi ti regala la borraccia con il tuo nome”. Si dovranno raccogliere venti prove d’acquisto, che consistono nello scontrino parlante, caricarle sul sito raccoltateddi.it dove sarà disponibile il regolamento del concorso e richiedere il proprio regalo.

 

In premio, i piccoli consumatori riceveranno una borraccia termica personalizzata con il proprio nome.

Anche nella scelta del regalo, Teddi conferma la sua vocazione green e la fedeltà ai valori che da sempre lo identificano: amore per la natura e rispetto per l’ambiente.

La borraccia, oggigiorno diventata un vero e proprio oggetto di tendenza, rappresenta non solo una scelta pratica, ma un impegno concreto di salvaguardia del nostro ecosistema. Quella di Teddi, personalizzata con il proprio nome, sarà ancora più comoda: i bambini non rischieranno di scambiarsela e potranno portarla sempre con sé, a scuola, durante l’attività sportiva e in tante altre occasioni on the go.

 

L’iniziativa “Teddi ti regala la borraccia con il tuo nome” sarà veicolata sul pack, attraverso una campagna digital, a cura di Iaki e promossa sul sito teddi.it.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl