Oggi Bruschetta Nonno Nanni!

01/set/2020 09:42:49 Mistral Pubblicità Contatta l'autore

A ciascuno la sua bruschetta con il Fresco Spalmabile, per soddisfare tutti i gusti

Antipasto, contorno o piatto unico, la bruschetta è un piatto fresco ed estivo che, da sempre, mette tutti d'accordo a tavola per la sua semplicità e la sua bontà. Nonno Nanni ha deciso di renderle omaggio attraverso una nuovissima iniziativa, Oggi Bruschetta: a partire da agosto, infatti, la bruschetta sarà al centro di una nuova importante campagna di comunicazione insieme ad un protagonista d’eccezione, il Fresco Spalmabile.

Morbido, cremoso e perfetto da spalmare, il Fresco Spalmabile è un formaggio che si distingue per la sua e delicatezza e bontà. Realizzato con i migliori ingredienti e frutto di un’accurata scelta dei fermenti lattici e di un attento bilanciamento tra note dolci e salate, diventa il formaggio ideale per realizzare la bruschetta perfetta.

Il Fresco Spalmabile Nonno Nanni, a partire dal 16 agosto, sarà protagonista di un’importante campagna tv con uno spot da 15” che racconta il mondo Nonno Nanni e le caratteristiche del prodotto, un formaggio cremoso, buono, ideale da spalmare e da condividere.

Inoltre, fino all’8 settembre, il Fresco Spalmabile e la bruschetta, saranno al centro di una campagna di comunicazione digital che, oltre ad esaltare la bontà di questo piatto, proporrà tanti spunti diversi e innovativi per realizzare la bruschetta perfetta per tutti i gusti.

Nonno Nanni, infatti, ha studiato ben dieci ricette tutte facili e veloci da preparare che prevedono l’abbinamento del Fresco Spalmabile con ingredienti semplici, gourmet, tradizionali o ricercati, per dare vita a bruschette sfiziose e originali in grado di soddisfare tutti i gusti. Da quella leggera con ravanelli e piselli freschi, a quella raffinata con crudo e pistacchi, da quella creativa con gamberi e salsa guacamole a quella rustica con cotto alla brace e mostarda di lamponi. Tanti accostamenti diversi e gustosi resi unici dalla base cremosa del Fresco Spalmabile Nonno Nanni: è sufficiente infatti aggiungere i propri ingredienti preferiti per realizzare una bruschetta fresca e dal sapore irresistibile in poche e semplici mosse. Tutte le ricette delle bruschette proposte con il Fresco Spalmabile Nonno Nanni sono raccolte in una sezione dedicata del sito www.nonnonanni.it, dove sarà possibile lasciarsi ispirare dai propri gusti e scegliere tra i vari abbinamenti quello che stuzzica di più il palato.

Attraverso i presidi social, Nonno Nanni inviterà gli utenti a pubblicare la propria creazione con l’hashtag #OggiBruschetta, verranno poi proposti tanti abbinamenti nuovi ogni giorno con foto, caroselli o dirette Instagram con alcuni influencer che prepareranno la loro bruschetta o, ancora, verrà realizzata una skill di Alexa che interagirà attivamente con gli utenti per proporre una bruschetta con Fresco Spalmabile personalizzata sulla base dei propri gusti.

L’iniziativa non sarà supportata solo da mezzi online, ma saranno avviate attività promozionali dedicate in diversi punti vendita nazionali: sarà infatti possibile ricevere in omaggio il ricettario con tutte le ricette delle bruschette e delle tovagliette in cotone personalizzate Nonno Nanni in seguito all’acquisto di una confezione di Fresco Spalmabile.

La bruschetta di Nonno Nanni è quindi pronta per accompagnare la nostra estate e renderla ancora più gustosa, con tante proposte sfiziose in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl