E-commerce e retail: il servizio di spesa on line Coop a Casa attivato anche nel novarese

23/giu/2020 16:42:38 pressmark Contatta l'autore

Anche nel territorio della provincia di Novara, è stato attivato il servizio di consegna a domicilio Coop a Casa che permette di ordinare la spesa alla Coop, in qualsiasi momento della giornata e da dove si preferisce.

Da pochi giorni, il sito web CoopShop.it consente di completare la spesa on line a tutte le persone residenti o domiciliate nei comuni di Novara, Cameri, Galliate, Romentino e Trecate per poi farsela recapitare a domicilio nel giorno e nella fascia oraria preferita.

Nel dettaglio, il servizio di e-commerce, fruibile da pc, tablet e smartphone, sfrutta come piattaforma logistica la rete dei punti vendita Coop presenti sul territorio: il cliente ritrova on line tutta la qualità e la convenienza dello store al quale è abituato. Su CoopShop.it, è possibile ordinare oltre 13mila referenze tra prodotti freschi, freschissimi e confezionati.

Il servizio di consegna a domicilio avviene tramite prenotazione della fascia oraria, da scegliere al momento della conclusione dell’ordine, a partire dal giorno successivo e fino a esaurimento delle disponibilità.

Le consegne vengono effettuate tutti i giorni, dal Lunedì al Sabato dalle 10 fino alle 20 e la Domenica dalle 10 alle 15. La consegna tramite il servizio Coop a Casa prevede un

Continua su: