Con il Primosale Nonno Nanni una fresca estate italiana tutta da assaporare

11/giu/2020 15:10:46 Mistral Pubblicità Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un prodotto fresco e versatile per accompagnare le calde giornate estive

L’arrivo dell’estate e della bella stagione portano con sé voglia di freschezza e vitalità, anche a tavola: cresce la voglia di gustare in compagnia piatti semplici e veloci, ma allo stesso tempo sfiziosi. Inoltre questo sarà un giugno in cui continueremo a trascorrere tanto tempo a casa, in cui viaggeremo meno rispetto agli altri anni, in cui resteremo in Italia e avremo voglia di ricominciare, magari proprio dalle eccellenze e dai prodotti del nostro Paese. Nonno Nanni è pronto a celebrare l’arrivo della calda stagione con il Primosale, un prodotto fresco e versatile fatto solo con latte 100% italiano, che si adatta alla più svariate preparazioni e che riesce a conquistare anche i palati più esigenti con abbinamenti originali e gustosi.

Dal sapore delicato e genuino, il Primosale Nonno Nanni è un formaggio dalla consistenza morbida e compatta, che porta in tavola tutto il gusto del latte fresco 100 % italiano. Grazie alle sue note dolci e alla sua versatilità, è perfetto per diventare il protagonista di sfiziose ricette, da quelle più tradizionali a quelle più ricche ed elaborate.

Nonno Nanni ha deciso di dedicare tutto il mese di giugno al Primosale, proponendo dieci freschissime ricette, facili e veloci da preparare, che lasciano spazio alla bontà e alla fantasia con abbinamenti ogni volta diversi. Dagli antipasti ai primi, dai secondi a piatti unici, il Primosale diventa il protagonista di prelibatezze fresche ed estive: tagliato a spicchi per un aperitivo, a cubetti in un’insalatona o, perché no, alla piastra per una proposta originale e ricca di gusto. Nella sua versione al naturale, cotto in padella o grigliato è un formaggio fresco che riesce a sorprendere per la capacità di regalare il giusto tocco di gusto alle diverse creazioni in cucina. Tutte le ricette e gli abbinamenti proposti con il Primosale Nonno Nanni sono disponibili anche sul sito www.nonnonanni.it in una sezione dedicata, dove è possibile scegliere tra le varie proposte quella che stuzzica di più.

Per tutto il mese di giugno, inoltre, il Primosale Nonno Nanni è al centro di una massiccia campagna di comunicazione, che vede coinvolti media on e off line. Un nuovo spot racconta tutta la bontà del Primosale, dalla sua produzione fino al suo arrivo in tavola. A questo si unisce la campagna social media con post sui presidi social del brand guidati dall’hashtag #ioscelgoitaliano, per celebrare l’italianità del Primosale e una partnership con la community Freeda.

Il Primosale Nonno Nanni, quindi, è pronto per accompagnarci in un viaggio alla riscoperta delle eccellenze e dai prodotti del nostro Paese, con tante attività e spunti per rendere l’estate ancora più gustosa e stuzzicante, partendo dalla tavola.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl