Vitavigor sigla una partnership con Birra Brera e lancia il gustoso "Aperitivo Happy Vi" a domicilio

28/mag/2020 09:39:25 Matteo Gavioli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Unire il gusto e la leggerezza degli snack realizzati dal “Super Grissin de Milan” al sapore genuino delle birre artigianali, garantendo l’ideale aperitivo-delivery in tempo di emergenza sanitaria. Questo l’obbiettivo che ha spinto Vitavigor a stringere una partnership con Birra Brera, marchio di birre artigianali prodotte con materie prime ricercate e di qualità, e lanciare l’aperitivo Happy Vi: ogni giorno, dalle 17 in poi, i clienti di Milano possono ordinare due birre fresche a scelta e ricevere in omaggio un pacchetto di Happy Vi, mini snack salati in superficie disponibili nei gusti Rosmarino, Pomodoro e Olive, Parmigiano Reggiano, trasformando ogni boccone in una divertente esperienza di gusto. Cotti al forno e da sempre preparati solo con Olio Extravergine d’Oliva, rappresentano la soluzione perfetta per ravvivare il momento dell’aperitivo e rendere più divertenti le pause quotidiane. La promozione per i consumatori sarà fruibile online dal 28 maggio all’11 giugno attraverso lo shop di Birra Brera sulle piattaforme Deliveroo e Glovo.

 

“Abbiamo deciso di affidarci all’esperienza di Birra Brera per lanciarci nel mondo del delivery e allietare i pomeriggi dei milanesi in questi momenti difficili – ha spiegato Federica Bigiogera, marketing manager di Vitavigor – Il gusto naturale della linea Happy Vi è una prerogativa esclusiva della nostra azienda e ben si amalgama al sapore delle birre artigianali della milanese Birra Brera.  Sani e genuini, sono perfetti per riempire di sapore ed energia gli aperitivi con amici e famiglia, da fare comodamente a casa”. “Siamo orgogliosi di aver stretto una partnership con Vitavigor, marchio noto in Italia e all’estero, che rispecchia appieno la nostra visione di aperitivo. Da aprile, mese in cui ha avuto inizio la nostra sinergia con i soffietti Vitapop, abbiamo registrato oltre 200 consegne e un grande apprezzamento dei nostri clienti – ha spiegato Franco Tartaglia, fondatore di Birra Brera – Adesso continuiamo la nostra collaborazione con questa nuova promozione che rende ancora più sfiziosi gli aperitivi dei milanesi. Vogliamo regalare sorrisi e speranza a tutti, garantendo un momento che fa parte della nostra tradizione anche in questi periodi d’incertezza”. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl