Linea KAMUT(R) Bio di Biscopan Tostarelli e Gallette ora disponibili nel nuovo pack di carta riciclabile!

Allegati

28/apr/2020 15:50:18 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

con la presente ho il piacere di inviarvi in allegato documentazione stampa del nostro cliente BISCOPAN, per l'inserimento redazionale su
i mezzi
da voi
gestiti

La documentazione BISCOPAN comprende
immagine e comunicato stampa della seguente novità:

Linea KAMUT® Bio di Biscopan Tostarelli e Gallette ora disponibili nel nuovo pack di carta riciclabile!
Croccanti e gustosi, realizzati con l’antico grano Khorasan (KAMUT®) biologico ricco di vitamine e minerali, ora sono anche eco friendly!
image.png
Da sempre attenta alla sostenibilità e oggi più che mai sensibile al problema della plastica, Biscopan ha deciso di convertire le sue linee principali - tra cui Tostarelli e Gallette della linea KAMUT® Bio - usando un nuovo imballo riciclabile che può essere smaltito nella carta.

Un’innovazione che ha comportato un investimento importante ma che contribuisce a migliorare l'impatto ambientale, riducendo la produzione di plastica nel packaging alimentare. Tostarelli e Gallette della linea KAMUT® Bio in questo modo mantengono inoltre inalterate le proprietà di conservazione del prodotto.
 La progettazione di una confezione riciclabile è un valore che si aggiunge alla qualità dei prodotti Biscopan, da sempre realizzati con le migliori materie prime, che garantiscono al consumatore un gusto semplice e genuino, rispettando così anche l’ambiente.

Tostarelli e Gallette al KAMUT® Bio di Biscopan sono prodotti con il grano Khorasan (KAMUT®) biologico, un antico cereale considerato il più completo dal punto di vista nutrizionale grazie alla elevata presenza di vitamine e sali minerali, tra cui zinco, magnesio e selenio Grazie ad una lievitazione naturale controllata che garantisce una tostatura dalla doratura perfetta, i Tostarelli e Gallette al KAMUT® Bio sono un ottimo sostitutivo del pane, friabili e croccanti! Gustosi e saporiti sono ideali da sgranocchiare come snack spezza-fame in ogni momento della giornata o come aperitivo accompagnato da salumi, formaggi e verdure.

Tostarelli e Gallette al KAMUT® Bio di Biscopan sono disponibili nella nuova confezione di carta riciclabile in multipack da 240g che contiene 6 monoporzioni da 40g.

Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione che dedicherete a questo cliente, rimango a disposizione per qualsiasi delucidazione o richiesta in merito.
Colgo l'occasione per porgervi i più cordiali saluti.

Chiara

Chiara Russo