Nonno Nanni interviene a sostegno dell’emergenza sanitaria italiana

18/mar/2020 15:59:30 Mistral Pubblicità Contatta l'autore

L’azienda trevigiana devolve 150.000 euro alla regione Veneto per

potenziare i reparti di terapia intensiva

Giavera del Montello (TV), 18 marzo 2020 – Nonno Nanni si è da sempre distinto per il suo impegno nelle cause sociali e per il suo sostegno ad associazioni ed iniziative a favore della solidarietà. Oggi più che mai, questa vocazione dell’azienda di Giavera del Montello diventa una missione impellente di fronte alla grande emergenza sanitaria che travolge l’Italia.

La famiglia Lazzarin, alla guida dell’azienda veneta, ha deciso di donare 150.000 euro alla sua regione per l’acquisto di respiratori e di ulteriori attrezzature mediche che permetteranno di potenziare i reparti di terapia intensiva.

Il Veneto, così come la Lombardia e il Nord Italia, è una delle zone più colpite dal virus Covid-19 che sta mettendo in ginocchio il sistema sanitario italiano; da qui la volontà di Nonno Nanni di essere parte attiva di questa drammatica situazione, contribuendo, con una donazione, a supportare gli ospedali della regione.

In questa corsa alla solidarietà che vede coinvolte tante realtà imprenditoriali italiane, anche Nonno Nanni si è unito per far sentire la sua vicinanza a chi più ne ha bisogno. Una conferma, ancora una volta, che Nonno Nanni è il nonno più buono che c’è.