Pan Piuma classico integrale

Allegati

18/feb/2020 15:24:17 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

con la presente ho il piacere di inviarvi in allegato documentazione stampa del nostro cliente PAN PIUMA, per l'inserimento redazionale su
i mezzi
da voi
gestiti

La documentazione comprende
immagini e comunicato stampa relativi al prodotto PAN PIUMA Classico - Integrale

Pan Piuma classico integrale
Il pane a fette naturalmente morbido, senza crosta, genuino e gustoso

Pan Piuma è il pane senza crosta, genuino e morbidissimo, proprio come una piuma!
La linea Pan Piuma Classico nel formato richiudibile da 400 g propone speciali referenze naturali e dal vero sapore di pane. Tra queste Pan Piuma con farina integrale che, grazie alla presenza di crusca a foglia larga, offre tutte le proprietà delle fibre naturali senza rinunciare alla morbidezza.
Pan Piuma integrale viene realizzato con materie prime selezionate per ricavare il prodotto qualitativamente migliore, lavorate con grande attenzione: farina, acqua, farina integrale di grano tenero, crusca di frumento, olio d’oliva, sale marino, farina di frumento maltato e lievito naturale.
La versione integrale di Pan Piuma rappresenta un’alternativa ricca di fibre e minerali per un consumo più leggero e un’alimentazione naturalmente equilibrata, senza tralasciare il vero sapore di pane. Come tutte le versioni di Pan Piuma, le fette in versione integrale sono grandi e spesse e, grazie alla lunga lievitazione, risultano naturalmente morbidissime.

Pan Piuma è inoltre senza lattosio e privo di zuccheri, coloranti, conservanti e additivi, ideale anche per un’alimentazione vegana e per chi soffre di intolleranza al lattosio. Anche Pan Piuma integrale è super versatile e permette di realizzare tante fantasiose ricette dolci e salate; grazie alla sua leggerezza è particolarmente adatto in abbinamento ad insalate, verdure grigliate e pesce. Nel sito www.panpiuma.it è disponibile una vasta scelta di ricette adatte a tutte le occasioni.

Allego un'immagine del pack
Pan Piuma Classico Integrale.
Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta di materiale o delucidazione in merito e con l'occasione vi porgo cordiali saluti.

Chiara

Chiara Russo