I Misti Bio Noberasco BIO dentro, GREEN fuori: cinque nuove proposte per un mix di gusto e sostenibilità.

28/gen/2020 09:42:31 explan Contatta l'autore

I Misti BIO Noberasco: cinque nuove proposte per un mix di gusto e sostenibilità.

BIO dentro, GREEN fuori

Pensati per i consumatori più attenti al benessere personale e alla sostenibilità ambientale. Così nasce la linea “i Misti BIO” Noberasco: cinque proposte 100% BIO, mix di frutta secca, essiccata e super frutti ancora più gustosi grazie al continuo miglioramento dei processi produttivi che esaltano la genuinità della materia prima selezionata ed attentamente miscelata.

Armonia, Fitness, Power, Ritmo e Wellness: questi gli alleati del facile star bene anche quando si è fuori casa, in ufficio, in metropolitana, in palestra, a scuola. I Misti BIO Noberasco sono il migliore snack da portare sempre con te: ne sono convinti anche la campionessa di sci Federica Brignone e il surfer Leonardo Fioravanti i nostri atleti ambasciatori del binomio sana alimentazione-sport.

Due i formati 100% riciclabili: la versione scorta da 130g in formato doy carta, dotato di un pratico zipper salvafreschezza in plastica -separabile dal resto della confezione- e la versione monodose da 40g, interamente smaltibile nel circuito della carta.

Armonia: il mix fonte di rame che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso. Con noci del Brasile, anacardi, mandorle e noci.

Fitness: il mix fonte di magnesio che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Con noci del Brasile, semi di girasole, cranberries e anacardi.

Power: il mix fonte di manganese che contribuisce al normale metabolismo energetico: Con noci, cranberries, nocciole e physalis.

Ritmo: il mix fonte di potassio che contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna. Con noci del Brasile, nocciole, noci, cranberries.

Wellness: il mix fonte di fosforo che contribuisce al normale metabolismo energetico. Con noci, cranberries, anacardi, nocciole, noci del Brasile e uva sultanina.

Con i nuovi Misti BIO, Noberasco pone al centro il benessere sia del consumatore, sensibile a sane abitudini alimentari e corretti di stili di vita, sia quello dell’ambiente, scegliendo pack innovativi in materiale 100% riciclabile che favoriscono ed educano verso scelte sostenibili.

I Misti BIO sono in vendita nel reparto ortofrutta di tutte le migliori catene di super e ipermercati, al prezzo di euro 2,49 (130 g) e euro 1,49 (40 g).

www.noberasco.it

www.linkedin.com/company/noberasco-spa

Ufficio Stampa: Explan, Patrizia Pallottino t.3389613315 pallottino@explantorino.it

explan

Explan Relazioni Esterne

Patrizia Pallottino

M 338 9613315

Torino, via Somis 8, diretto 0114335705

Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso nei giudizi salva espressa autorizzazione. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall’art. 616 e ss. c.p. e dal Regolamento UE 679/2016. Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo.