Pan Piumino Biologico - Le soffici fette di Pan Piuma in una confezione dedicata ai bambini

Allegati

04/set/2019 14:47:38 Voltan Way: la nuova filosofia del gusto e della q Contatta l'autore

Gentilissimi,

con la presente ho il piacere di inviarvi in allegato documentazione stampa del nostro cliente PAN PIUMA, per l'inserimento redazionale su
i mezzi
da voi
gestiti

La documentazione comprende
immagine e comunicato stampa relativi al prodotto PAN PIUMINO Biologico:

Pan Piumino Biologico
Le soffici fette di Pan Piuma in una confezione dedicata ai bambini

E’ quasi l’ora del ritorno sui banchi di scuola! E come prendersi cura dei bambini se non con uno spuntino genuino e morbidissimo? Pan Piuma propone Pan Piumino Biologico, soffici fette di pane in una simpatica confezione dedicata ai giovanissimi.
Pan Piumino è il pane biologico prodotto con pochi semplici ingredienti certificati: farina di grano tenero, acqua, semola di grano duro, olio extra vergine di oliva, lievito naturale e sale marino. Le fette di Pan Piumino sono senza crosta e più piccole rispetto alle tradizionali fette Pan Piuma: risultano così più pratiche da tenere in mano e facili da mordere!
Pan Piumino nasce con una ricetta adorata dai bambini e si proclama la merenda ideale per i più piccoli: uno spuntino sano, leggero e anche goloso!

Da oltre 50 anni Pan Piuma si impegna quotidianamente per produrre pani morbidi di alta qualità preparati con materie prime certificate e genuine. Il valore aggiunto nasce anche dalla sua naturale morbidezza data dalla lenta lievitazione, proprio come si faceva una volta e dal vero sapore di pane: due caratteristiche che rendono Pan Piumino il pane morbido e genuino.

Realizzate senza aggiunta di zuccheri, coloranti, conservanti e additivi, le fette di Pan Piumino sono ideali a scuola, come spezzafame o in qualsiasi momento della giornata. Possono inoltre essere utilizzate per realizzare ricette dolci e salate come per esempio pizzette, tiramisù, torte di compleanno e girelle al cioccolato!
Nel sito www.panpiuma.it è disponibile una vasta scelta di ricette.

Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione che dedicherete a questo cliente, rimango a disposizione per qualsiasi delucidazione o richiesta in merito.
Colgo l'occasione per porgervi i più cordiali saluti.

Chiara

Chiara Russo