Nonno Nanni vince il premio per la miglior logistica ai Formaggi & Consumi Awards 2018 L’azienda veneta riceve il riconoscimento per il terzo anno consecutivo

23/mag/2018 11:07:18 Mistral Pubblicità Contatta l'autore

Giavera del Montello (TV), 23  maggio 2018: Nonno Nanni riceve, per il terzo anno consecutivo, il premio per la miglior logistica al Formaggi e Consumi Awards 2018.

La premiazione ha avuto luogo lunedì 7 maggio durante la giornata di debutto di Cibus, la fiera internazionale dedicata al mondo del cibo, che si è svolta a Parma dal 7 al 10 maggio. Il premio, giunto quest’anno alla nona edizione, è promosso dalla rivista Formaggi & Consumi di Tespi Mediagroup e viene assegnato, dai buyer della Grande Distribuzione, alle aziende del settore lattiero-caseario, che si sono distinte nell'ideazione e realizzazione di attività marketing e comunicazione svolte durante il 2017. A decretare i vincitori, una giuria composta da buyer dei diversi comparti appartenenti alle principali insegne di Gd e Do, rappresentanti del dettaglio tradizionale e operatori di spicco del settore alimentare.

A ritirare il premio Luca Galuppo, direttore marketing di Nonno Nanni: «Questo riconoscimento ci rende particolarmente orgogliosi, perché premia l’efficienza del servizio di logistica della nostra azienda, un fattore fondamentale per garantire ai nostri clienti la puntualità concordata, e al nostro consumatore la qualità e la freschezza promessa. Il rispetto del nostro cliente e del nostro consumatore, viene, per noi, prima di tutto».

Il premio ricevuto al Formaggi & Consumi Awards 2018 è un’ulteriore conferma dell’impegno e della dedizione che da sempre contraddistingue Nonno Nanni, che ha a cuore soprattutto la soddisfazione dei consumatori.