COMUNICATO STAMPA | THE DRINKS BUSINESS AWARDS: CRISTINA MARIANI-MAY NOMINATA WOMAN OF THE YEAR 2018

23/mag/2018 08:24:52 Lorella Carresi Contatta l'autore

Cristina Mariani-May è stata nominata Woman of the Year 2018,

il prestigioso premio assegnato dall’autorevole rivista

The Drinks Business

(Montalcino 23 maggio, 2018) �“ Cristina Mariani-May è stata nominata Woman of the Year 2018, il prestigioso riconoscimento dell’autorevole rivista The Drinks Business.

Come ogni anno, i vincitori sono stati annunciati ieri alla London Wine Fair, presso l'Olympia Exhibition Centre nella zona ovest di Londra, alla presenza di alcuni dei più autorevoli rappresentanti del settore vinicolo.

Giunto alla sua sedicesima edizione, The Drinks Business Awards è divenuta una delle manifestazioni più riconosciute a livello internazionale e i suoi premi tra i più ambiti nel settore delle bevande alcoliche, rappresentate in tutti i diversi ambiti, dalla vendita al dettaglio, agli importatori, alle campagne di marketing, alla logistica, al design.

Cristina Mariani-May, rappresentante della terza generazione famigliare, fa il suo ingresso in azienda nel 1993 e scala tutte le posizioni fino a diventare, all'inizio di quest'anno, CEO di Banfi Vintners, divenendo così uno dei pochi amministratori delegati femminili del settore vino.

Mariani-May viaggia frequentemente, visitando molti degli 86 paesi in cui i vini Banfi sono presenti. Oratrice carismatica e coinvolgente, tra i suoi obiettivi principali ha quello di continuare a sviluppare il nome di Banfi e della qualità dei suoi vini nel mondo. Sposata con Marshall, tra i suoi numerosi impegni quotidiani, riesce a trovare il tempo da dedicare alla famiglia e ai suoi tre figli, oltre che a dedicarsi alle maratone (ha partecipato a una dozzina e recentemente ha concluso un ultra maratona di 50 km!)

Per informazioni contattare:

Lorella Carresi
PR & Communication Manager
Banfi S.r.l.
www.castellobanfi.com

image1.jpeg

NOTA DI RISERVATEZZA

Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by anybody else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.