COMUNICATO STAMPA | BANFI PROTAGONISTA DI EROICA MONTALCINO 2018 CON UNA PROPRIA SQUADRA: SOLO POCHI GIORNI ALL’APPUNTAMENTO CON LA CICLOTURISTICA D’EPOCA CHE PERCORRE GLI SPLENDIDI PAESAGGI DELLA VAL D’ORCIA E DELLE CRETE SENESI

21/mag/2018 10:28:54 Lorella Carresi Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA
Banfi protagonista di Eroica Montalcino 2018 con una propria squadra: solo pochi giorni all’appuntamento con la cicloturistica d’epoca che percorre gli splendidi paesaggi della Val d’Orcia e delle Crete Senesi

(Montalcino 21 maggio, 2018) �“ Dal 25 al 27 maggio si svolgerà la seconda edizione di Eroica Montalcino, una cicloturistica d’epoca su un percorso di strade bianche che attraversano i magnifici paesaggi della Val d’Orcia e delle Crete Senesi.
Dopo essere stata tra i main sponsor già della prima edizione, Banfi ha deciso di continuare l’attività anche per Eroica Montalcino 2018 con un progetto ben più importante. L’azienda si presenterà, infatti, ai blocchi di partenza, con una propria squadra: Castello di Poggio alle Mura-Banfi. La squadra è composta da 14 ciclisti, tutti dipendenti aziendali, e vestirà con abbigliamento d’epoca, vale a dire maglie e calzoncini di lana, come richiesto dall’organizzazione.
La presentazione ufficiale della squadra, con la presenza di un testimonial d’eccezione quale Gianbattista Baronchelli, avverrà venerdì 25 maggio, alle ore 18:00, al Teatro degli Astrusi a Montalcino, subito prima della proiezione de “L’Eroico” dedicato a Luciano Berruti, amatissima bandiera de L’Eroica.
Tra i componenti della squadra Castello Poggio alle Mura i più esperti e temerari affronteranno le distanze più lunghe, inclusa la 177 km, mentre gli altri percorreranno la Passeggiata di 27 km.
Vi aspettiamo a Montalcino per condividere con noi questa meravigliosa esperienza.
Al seguente link il programma completo della manifestazione:

Per informazioni contattare:

Lorella Carresi
PR & Communication Manager
Banfi S.r.l.
www.castellobanfi.com

NOTA DI RISERVATEZZA

Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by anybody else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.